‘Attaccati alla maglia’: arriva il Fan Club della Exton VolleyBall Aversa



Attaccati alla magliaI mille e più volti della pallavolo aversana. Il senso, in questo caso, è più che letterale. Sulle maglie di Scialò e compagni, infatti, a partire dalla prima giornata di campionato, ci saranno i volti dei tanti tifosi che, aderendo all’iniziativa, si rivedranno a tutti gli effetti “dentro” il numero dei propri campioni.

Tante foto, così quanti sono i supporter della formazione normanna che proprio a loro riserverà anche uno spazio speciale, con nome e cognome, sul sito ufficiale della società, che a breve ripartirà in una veste completamente nuova. Un’ iniziativa che permetterà di essere sempre e comunque, dentro e fuori del campo di gioco con i propri beniamini.



Con “Attaccati alla Maglia” riapre, dunque, ufficialmente il Fan Club della formazione di Sergio Di Meo che ai tanti tifosi, che aspettano di colorare nuovamente il PalaJacazzi con il loro sostegno, ha voluto riservare sorprese e novità:

“E’ un’iniziativa, oltre che sportiva, dalla forte caratterizzazione sociale che identifica fortemente il cuore normanno di questa squadra – ha detto il Presidente – L’auspicio è quello di rivedere, fuori e dentro al campo, la forza dei millecinquecento volti che hanno assistito alla promozione in B1, augurandomi di incontrare quegli sguardi ogni settimana al palazzetto”.

Le iniziative legate al Fan Club sono tante. Innanzitutto l’esclusivo portachiavi ufficiale del Club; inoltre, i tesserati potranno acquistare, con una scontistica apposita, i tanti prodotti del merchandising ufficiale della squadra.

manifesto-attaccati-alla-magliaUna campagna di fidelizzazione che permetterà, inoltre, a coloro che sottoscriveranno l’iniziativa di partecipare, alle estrazioni messe in palio dai partner della società.

Tanti regali, dunque, per gli amanti della pallavolo e fan dell’ Exton VolleyBall Aversa che, tra le altre opportunità offerte, potranno partecipare con giocatori, dirigenza, staff tecnico e  partner alla Festa di Natale che, quest’anno, si svolgerà nella splendida location del Joia Restaurant Club, nuovo Official Partner della squadra.

E per chi di pallavolo non può proprio farne a meno arriva anche la Tessera Gold riservata ai Soci Sostenitori che faranno parte di un Club Esclusivo che darà diritto a ulteriori vantaggi oltre quelli previsti dal Fan Club. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della società www.volleyaversa.it.

Intanto, c’è tempo fino all’8 Ottobre per “Attaccarsi alla maglia” ed essere vicini al cuore dei propri campioni!


error: Content is protected !!
P