Resi noti i gironi di A2 femminile di pallanuoto



Resi noti i gironi di A2 femminile di pallanuoto (foto: sportcasertano.it)
Resi noti i gironi di A2 femminile di pallanuoto (foto: sportcasertano.it)

La Federazione Italiana Nuoto ha reso noti ufficialmente, in giornata, i gironi di Serie A2 femminile di pallanuoto per la stagione 2014/2015. Un campionato che a differenza delle ultime edizioni inizierà nel mese di dicembre e precisamente domenica 7. Oltre a questo aspetto sono poche le novità. La Promogest Cagliari torna nel girone Nord, mentre al Centro-Sud si rivede una squadra di Pescara, nella fattispecie la Nuoto e Pallanuoto Pescara. Resta a 9 squadre il raggruppamento meridionale, dopo il passaggio in A1 della SIS Roma, dove ritornano Cosernuoto e Castelli Romani (promosse dalla B), ma anche il Blu Team Catania (retrocesso dalla Serie A1). A turno, quindi, le singole compagini osserveranno un turno di stop. Ecco, dunque, la composizione dei 2 gironi della cadetteria femminile e gli avversari del Volturno nella prossima annata sportiva.

Girone NORD:  Albaro Nervi, Can. Milano, Como Nuoto, Fondazione M. Bentegodi, N.C. Milano, Promogest, R.N. Bologna, R.N. Florentia, U.S. L. Locatelli,  Vela Nuoto Ancona.



Girone SUD: Acquachiara Ati 2000, Antares Nuoto Latina, Blu Team Catania, Castelli Romani, Cosernuoto, Pescara N e PN, Racing S.C. Nuoto Roma, S.C. Flegreo, Volturno S.C.


error: Content is protected !!
P