Albanova, la carica dei mille!



Un momento della serata
Un momento della serata

E’ la notte delle stelle! San Cipriano d’Aversa s’illumina d’immenso davanti ai suoi beniamini. Nel cuore cittadino la presentazione in grande stile della squadra locale che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Prima del concerto di Gianluca Capozzi la salita sul palco di tutti i leoni rossoblù con vecchi e nuovi della stagione agonistica. Ovazioni per capitan Biagio Russo,Vincenzo Di Fraia, Cipriano Fontana e Agostino Cerullo.In trionfo il tecnico della promozione mister Capasso. La qualità di livello della rosa sapientemente allestita dal direttore sportivo Salvatore Diana è eccelsa:si punta alle prime posizioni.Si parte da un punto fermo della gestione Zippo.Ad annunciarlo sul palco lo stesso presidente Giuseppe Zippo mille sacrifici per la squadra della sua città pur vivendo da due anni fuori regione.”Noi non ci muoviamo da San Cipriano! ecco l’urlo liberatorio del massimo esponente del sodalizio rossoblù. Applausi a non finire da parte di tanti concittadini pronti a sostenere con la fidelity card il senso di appartenenza al territorio e adesione al territorio.La piacevole novità annunciata dal presidente trova l’immediato riscontro dai vertici societari:da martedì la squadra tornerà ad allenarsi nel suo campo di SanCipriano teatro delle partite il sabato pomeriggio. Applausi per tutti ed un benvenuto sincero a tutti i nuovi arrivati.

Il proclama del presidente Zippo è pieno d’amore per la causa: “Ho provato un’emozione indescrivibile nel parlare davanti a oltre mille persone. E’l’appagamento di tanti sacrifici. Bello vedere tanta gente veramente coinvolta.Facciamo sacrifici tutto l’anno. E’nato un bel gruppo. Dura vivere fuori regione.Abbiamo l’Albanova nel cuore. Il gruppo si è amalgamato alla grande.Entusiasmo alle stelle:il mister vola basso.E’nato un grandissimo gruppo.Regaleremo ai nostri tifosi immense soddisfazioni. La nostra marcia in più quest’anno sarà il nostro preparatore atletico, il professor Pietro Diana”.



Il merito della famiglia Zippo è enorme:ricreare entusiasmo e voglia di trasmettere sempre i principi dello sport a tutte le giovani leve e non alla base di tutto. Il gruppo è fantastico e coeso: per una stagione da leoni rossoblù si fa appello costante a tutti i concittadini per una stagione da protagonisti assoluti.

LA ROSA DELL’ALBANOVA 2014-2015

PORTIERI ARMANDO CONTE,LUIGI COPPOLA,TAMMARO PEPE:

 

DIFENSORI   ANIELLO TAMBURRINO,RAFFAELE CRISTIANO,ALFREDO CAPALDO,MICHELE GALOPPO,ROSARIO FUSCO,GIOVANNI RUSSO,DAVIDE DIANA,DANIELE MISSO,GIUSEPPE DI PUORTO,PASQUALE DIANA, FRANCESCO DIANA,NICOLA SERAO

CENTROCAMPISTI         MUSTO RAFFAELE,BIAGIO RUSSO,VINCENZO DI FRAIA,SALVATORE BIFFARO,PASQUALE LIMONE,CESARE DEL VILLANO,GIUSEPPE SGALIA,COSTANTINO SARRACINO,CRESCENZO TAVOLETTA

 

ATTACCANTI GIACINTO DI DATO,NICOLA CANGIANO,CIPRIANO FONTANA,AGOSTINO CERULLO

LA SOCIETA’

PRESIDENTE :                         GIUSEPPE ZIPPO

VICE PRESIDENTE :               DOMENICO ZIPPO

DIRETTORE GENERALE E AMMINISTRATIVO: GIOVANNI ZIPPO E EMANUELE PIROZZI

DIRETTORE SPORTIVO: SALVATORE DIANA

TEAM MANAGER:       ANTONIO DI CATERINO

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE:   ANTONIO DIANA

DIRIGENTI:                                           DOMENICO RECCIA, SERAO ANTONIO, MASSARO FILIBERTO, UMBERTO DIANA

PREPARATORE ATLETICO:               PROF PIETRO DIANA

ALLENATORE                                         VINCENZO CAPASSO

MAGAZZINIERE :                               CELESTE MARINIELLO

Mario Fantaccione 


error: Content is protected !!
P