Di Meo carica la Exton: “Draganov valore aggiunto, sarà una grande stagione”



La stretta di mano tra il presidente Di Meo e coach Draganov
La stretta di mano tra il presidente Di Meo e coach Draganov

Alla presenza del numero uno normanno, Sergio Di Meo, e della dirigenza tutta, nella serata di ieri, si è dato il via ai lavori per la nuova stagione. In un clima di contagioso entusiasmo, sostenuto da un numeroso gruppo di curiosi, dirigenti, giocatori e staff tecnico hanno cominciato a dare libero sfogo alla voglia di lavorare e far bene.

“Sono molto contento, le sensazioni positive che ho ricevuto stasera sono state tante. L’ arrivo di Mister Draganov ha moltiplicato il nostro entusiasmo nonché la convinzione che quest’anno possiamo fare bene”.



Queste le parole del Presidente Di Meo alla fine del primo allenamento che non ha esitato a ringraziare i dirigenti presenti e a fare un pubblico in bocca a lupo ai suoi ragazzi:

“Un grazie di cuore a Franco Liguori,  nuovo DG, a Fabio Francese, Giovanni De Paola, Antonio Abate, Vittorio Scaringia, Giorgio Diana, Raffaele e a mio nipote Andrea De Angelis che, oltre ad essere presenti stasera, sono certo che saranno ottimi compagni di viaggio in questa nuova avventura – continua –  Un caloroso in bocca al lupo ai miei giocatori con la certezza che anche quest’ anno sarà una grande stagione per la Exton Aversa”. Parole cariche di significato e dei migliori auspici che ben si riflettono in quelle di coach Draganov, protagonista della prima serata:

“Ho trovato un gruppo dirigenziale molto motivato e una squadra pronta a sudare, spero di essere in grado di ripagare le aspettative – continua l’allenatore dopo il suo primo giorno di lavoro – Ho scelto Aversa per la grinta che Sergio Di Meo ha saputo trasmettermi quando mi ha presentato il progetto e già dalle prime impressioni ho compreso che Aversa è una piazza da serie A, con la dovuta tranquillità e serenità che mi ha promesso il presidente, daremo il massimo per raggiungere quest’obbiettivo”.

Intanto i ragazzi da oggi saranno impegnati in allenamenti giornalieri suddivisi tra sala pesi e sedute tecniche della durata di tre ore e mezzo circa. Dalle parole ai fatti … Il lavoro continuA !


error: Content is protected !!
P