Casertana, poker all’Equipe Campania sotto il diluvio di Pregiato



Nicola mancino in gol su rigore (Foto Pisciotta)
Nicola mancino in gol su rigore (Foto Pisciotta)

Tre tempi da 45’ per conoscere ogni singolo elemento. Nel primo Gregucci schiera una Casertana baby. Novità Chiavazzo al centro della difesa e in avanti l’ex primavera del Napoli Ramaglia. Pronti via e Poziello sblocca subito scaraventando la palla alle spalle di D’Agostino. Replica un destro di Ramaglia che esalta le doti di Lombardo e palla in corner. Con il passare dei minuti i rossoblù provano a cambiare marcia, ma sono gli avversari a rendersi ancora pericolosi. Alla mezz’ora Manco semina il panico in area, ma bordata da dimenticare. Termina così il primo tempo con l’Aic avanti 1-0.

D’Agostino, Higgins, Chiavazzo, Crispo, Sgambato, Santonastaso, Pontiggia, Aufiero, Garello, Ramaglia, Pezzullo



Lombardo, D’Agostino, Monaco, Gargiulo, Riccio, Poziello, Manco, Visone, Perna, Franzese, Russo R.

Gregucci allenatore della Casertana (Foto Pisciotta)
Gregucci allenatore della Casertana (Foto Pisciotta)

Morgillo al  3′ si incolla sulla destra, angola troppo e palla sul fondo. Partita che vive di momenti: nel giro di centoventi secondi Cruciani mira l’angolino ma trova un provvidenziale colpo d reni di Leone. Dall’altra parte Morgillo si divora il gol del vantaggio. Poco dopo la mezz’ora il match di sblocca grazie ad una conclusione di Bruno dalla distanza che pesca non proprio preparato l’estremo difensore. Forcing dell’Equipe ma Vilone non corre pericoli.

D’Agostino, Bruno, Mattera, Conti, D’Alterio, De Marco, Cruciani, Rajcic, Izzo, Favetta, Agodirin

Nocerino, Picascia, Maraucci, Castaldo, Platone, Morgillo, Viola, Mallardo, Poziello, Varriale

Una ripartenza dei falchetti (Foto Pisciotta)
Una ripartenza dei falchetti (Foto Pisciotta)

Nell’ultima frazione Gregucci inserisce Carrus proponendo Mancino nei tre a ridosso dell’incarico punta Cissè. Il risultato si sblocca presto esattamente al settimo con Alessandro che si incunea sulla sinistra, mette al centro  e pallone in fondo alla rete complice anche una deviazione. Prima del raddoppio Cissè manda alto di testa un cross di Bianco. Il 3-1 lo firma, strano a dirsi, con una precisa inzuccata Carrus. Palla al centro e Cissè si divora letteralmente il poker: riceve da Alessandro, portiere immobile ma piatto destro a lato. Nel finale rigore di Mancino che fissa il punteggio sul 4-1. Lunedì si replica contro l’Equipe Campania di Cava alle 16.30.

Fumagalli, Bainco, Mattera, Idda, Antonazzo, Carrus, mancino, Marano, Alessandro, CIssè, Alvino

Lucignano, Vitale, Aufiero, Piscopo, Biondi, Simeri, Foti, Cioce, Pesce, Maio


error: Content is protected !!
P