Gladiator, ad inizio settimana l’annuncio dello staff societario



Gli spalti vuoti del Piccirillo (foto Andrea Salzillo)
Gli spalti vuoti del Piccirillo (foto Andrea Salzillo)

A meno di una settimana esatta dalla data di scadenza per la presentazione della domanda di riammissione alla prossima Serie D (4 luglio), il futuro del Gladiator rimane in stand-by. Si susseguono riunioni e lunghe telefonate tra coloro che hanno intenzione di fare il proprio ingresso nel nuovo organigramma societario, ma ancora non si è giunti alle prime ufficializzazioni di rito.

Ad un passo. Qualcosa, intanto, si inizia a muovere. Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, lunedì 30 giugno o martedì 1 luglio potrebbero essere le date entro cui verrà innalzato il sipario sui nuovi protagonisti del calcio a Santa Maria Capua Vetere. Sempre top secret i nomi di coloro che rivestiranno i diversi ruoli dirigenziali nel team neroazzurro, però si vocifera che importanti imprenditori della provincia di Caserta abbiano dato la disponibilità a rinvigorire le sorti del club della città del Foro.



Le risposte della Lega. Quindi la tifoseria neroazzurra sarà con il fiato sospeso fino ai prossimi giorni, quando finalmente dovrebbe essere svelato il nuovo staff societario e si metterà la parola fine alla fase di transizione, in cui sta agendo da un mese circa come traghettatore il commissario straordinario Massimo Savoia. Si attende a breve anche la risposta della Lega Nazionale Dilettanti, in merito alla richiesta di cambio della denominazione e sede sociale. Solo tra qualche settimana sapremo se il club riceverà l’ok della Lega per ottenere la nuova dicitura “ASD Gladiator 1924” e la nuova ubicazione a Maddaloni.


error: Content is protected !!
P