Villa Literno, stage per i ragazzi nati nel ’97, ’98 e ’99



Il direttore Pino Diana
Il direttore Pino Diana

Dopo la “sistemazione” societaria , necessaria per poter affrontare al meglio le nuove problematiche in vista del prossimo anno calcistico, il Villa Literno calcio in accordo con il responsabile tecnico mister Luigi Sanchez,  si prepara al rafforzamento della rosa che già brillantemente ha risposto alla grande negli ultimi due campionati di Promozione. La società,  nelle persone di Pino Diana, Giovanni Ucciero  e Luigi Sanchez ha fissato gli obiettivi stagionali e il relativo piano di “arricchimento”; gli acquisti saranno mirati e di assoluto valore, dice Pino Diana,  per completare un quadro tecnico che ci consentirà di proporci come una squadra in grado di poter competere con le prime della classe. Vogliamo creare nuovo entusiasmo intorno alla squadra, continua Diana, anche se riconosciamo che saranno i risultati il vero punto di attrazione e di collante con quanti vorranno seguirci.

Vogliamo inoltre ricostruire l’intero  settore giovanile partendo da uno stage che si terrà giovedì 3 luglio sul campo sportivo di Villa Literno, a partire dalle ore 18.00, e che interesserà tutti i ragazzi nati negli anni 1997/1998/1999. All’evento parteciperanno rappresentanti di diverse società sportive e sarà presieduto dal mister Sanchez con l’intero staff tecnico del Villa Literno Calcio.



Infine, ed è un invito agli addetti ai lavori,  tutti coloro che sono interessati allo stage possono contattare il numero telefonico: 3318191414.

 UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P