Al via il 1°Mondialito Valle di Suessola nel ricordo di Peppe Feola



Il presidente Savinelli con gli organizzatori del Torneo
Il presidente Savinelli con gli organizzatori del Torneo

C’è fermento in quel di Santa Maria a Vico per l’inizio del 1°Mondialito Valle di Suessola. A chi portiamo nel cuore non diciamo mai addio recita testuale l’inciso sulla gigantografia al campo in memoria di Giuseppe Feola. Presente la società del Real San Felice per l’inizio di un torneo che appassionerà gli sportivi tutte le sere. Prima del calcio d’inizio la mente rivolta di tutti per Giuseppe strappato alla vita terrena prematuramente. Il presidente Savinelli addolorato per una ferita ancora aperta pretende in campo sempre grandissima lealtà e fair play:”Iniziato bene il torneo. E’tributo alla memoria diun carissimo amico nostro.Mi auspico di vedere sempre più gente al campo, in tanti amavano questo ragazzo.Sarà sempre presente nei nostri cuori. Al più presto si terrà una riunione societaria per valutare il da farsi per la prossima stagione. Se si partisse dal mese prossimo potrebbero cambiare tante cose e pianificare il futuro.Sono sempre pronto che gli altri imprenditori possano aiutarci. La porta è aperta a tutti.Nessun problema”.

Giuseppe Cioffi e Renato Sgambato sono gli organizzatori del torneo.Rotto il ghiaccio con le prime due partite,c’è soddisfazione per la risposta della gente.In queste manifestazioni bisogna avere il sostegno di tutti affinché tutto riesca al meglio. Lo stesso Cioffi è ottimista: “Terminato il momento delle iscrizioni , si è partiti. Sono tutte squadre paesane. Mi aspettavo una maggior risposta da San Nicola la Strada e San Marco Evangelista le squadre di Feola.Sono state invitate parecchie persone ma vuoi la lontananza vuoi altri motivi non sono venuti. Siamo andati ovunque a proporci ma non c’è stata risposta.Nel nostro piccolo siamo partiti. Per la finale attendiamo i familiari e la fidanzata di Giuseppe Feola”.



DSCN8196Renato Sgambato anticipa i nomi che presenzieranno alla manifestazione: “Sedici squadre partecipanti tutte agguerrite.La squadra favorita quella del presidente ha perso al debutto ma siam certi che recupererà. Tutti abbiamo Giuseppe Feola nel cuore. Al torneo partecipano calciatori di un certo livello come Merola, Bizzarro e Mario Luce del Savoia.Un grazie ai negozi locali che ci hanno sostenuto in questo progetto”.

La prima partita tra Italia e Uruguay non ha disatteso le aspettative con un match ricco di gol che ha visto prevalere la compagine ospite per 6 a 3.

MARIO FANTACCIONE 


error: Content is protected !!
P