Il punto sulle casertane di Promozione: molto ambizioso il San Felice di Savinelli



Tempi di contatti, primi rumors per quanto riguarda i movimenti delle casertane nel campionato di Promozione. L’Ortese riordina le idee e punta al ripescaggio,si cerca di riorganizzare la società con l’ingresso di nuove forze. In casa Cellole il presidente Sauchella conferma la partecipazione della squadra al prossimo campionato. Resta il nodo allenatore con Mimmo Di Pasquale vicino alla riconferma: c’è stato un sondaggio con Ricciardi vecchio pallino del massimo esponente rossoblù.  Il Villa Literno perde i pezzi dopo le cessioni di Sgalia,

Il presidente Filippo Savinelli
Il presidente Filippo Savinelli

Lisetto e Cangiano all’Albanova. Allettato da sirene di categoria superiore il tecnico  Luigi Sanchez che valuta il da farsi. Il Villa Literno rappresenta la massima espressione del territorio :negli ultimi dodici anni otto partecipazioni al campionato di Promozione e quattro a quello di Prima. Il dirigente Ucciero contando sull’apporto di un ex presidente è alla ricerca di imprenditori che vogliano dar fiducia ed investire su un progetto solido pena la sopravvivenza del calcio stesso.In casa Sant’Arpino  incombe la questione campo:si è alla ricerca di un campo che possa ospitare i giallorossi . In caso di disputa del torneo, saldamente alla guida il  tecnico Cottuno.



Chi sembra partire in pole position il Real San Felice del presidentissimo Filippo Savinelli. Ambizioso il patron sanfeliciano: “In questa settimana ci riuniamo e decidiamo il da farsi per onorare al meglio il campionato di promozione. Peppe Feola sempre nei nostri cuori. Dopo otto anni puntiamo a migliorare e vincere un titolo sul campo. Confermati il tecnico Castaldo e il direttore sportivo Perrotta che ha la stima reciproca di tutta la società.Confermata buona parte del gruppo dell’anno scorso:arriveranno 4-5 elementi per far aumentare il tasso tecnico. L’anno scorso per poco non abbiamo conquistato i play off. Giocheremo per stare tra le prime tre,in caso di vittoria finale ancor meglio…Ringrazio tutte le società partecipanti al 1°Mondialito Valle di Suessola in onore di Peppe Feola. Chiedo rispetto reciproco in campo e fuori. Martedì alle ore 21 la prima partita”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P