Terra di Lavoro: Fratelli Lodi, Sport Village e Real Carinaro trionfano alla kermesse di Marcianise



I vincitori mostrano i trofei
I vincitori mostrano i trofei

Grande successo per  la chiusura della kermesse di calcio giovanile organizzata tra ottobre e maggio a Marcianise con l’organizzazione della Asd Terra di Lavoro. Nel terzo atto della manifestazione che ogni week-end mette a confronto categorie diverse, riservato alla categoria 2002 , è stato la scuola calcio Fratelli Lodi ad alzare il trofeo in palio per il primo classificato. Seconda piazza per il Marano Calcio , sconfitta 2-0 in finale. Sul podio anche il Fummo Soccer di Giugliano ed il Portico. Per la categoria 2003 è stato la scuola calcio Sport Village di Villaricca ad alzare il trofeo ai danni del Progetto Cesa con terzo e quarto podio rispettivamente a Intercasertana e Marano. Infine per la categoria 2004 è stato la scuola calcio Real Carinaro a trionfare, che in maniera sorprendente, ha battuto il Lu.Na. soccer di Aversa dopo aver dominato il girone ed Red Devils di Orta di Atella e Villa Sport per terzo e quarto posto.

Grande soddisfazione per la perfetta riuscita di questa nuova tappa del Campania Cup 2013/2014 da parte del presidente della Asd Terra di Lavoro Giulio Buonpane, del responsabile tecnico Stefano Imparato e del segretario organizzativo generale Vincenzo Sapio.



La Campania Cup è diventato un importante tassello per il palcoscenico sportivo,afferma il direttore tecnico Stefano Imparato, che consente a molti ragazzi di mettersi in evidenza, nonché per eventuali contatti con procuratori e settori giovanili di club nazionali.

La Campania Cup è una grande festa dei bambini e dello sport – afferma il presidente dell’ Asd Terra di Lavoro, Giulio Buonpane – una occasione incredibile di aggregazione e di crescita. L’ associazione è felice di mettere a disposizione la struttura e si complimenta con i dirigenti delle altre società per la passione e la costanza che infondono nelle loro attività mettendo in mostra la qualità più importante in queste occasioni: il FAIR PLAY.


error: Content is protected !!
P