Settimana in chiaroscuro per le compagini dell’Intercasertana



Striscione dell'Intercasertana
Striscione dell’Intercasertana

Settimana in chiaroscuro per l’Intercasertana. Ovviamente parliamo dal punto di vista dei risultati, poiché le attività agonistiche proseguono nel migliore dei modi. In un periodo in cui i campionato stanno per volgere alla fine, ogni selezione sta dando il massimo al fine di ottenere il miglior piazzamento  concretizzare con i risultati gli ottimi insegnamenti ricevuti nell’arco della stagione. Sotto la supervisione del responsabile sportivo Vincenzo Moretti, ogni formazione ha acquisito spunti precisi in materia di tecnica e tattica. Importanti chiavi di lettura per il progetto di scuola calcio, tanto voluto dal presidente Edoardo Scalera e dal vice Marco Pisano.

GIOVANISSIMI 1999



Lo scorso week-end si è concluso il campionato regionale dei ragazzi di Silvio Novelli che si sono classificati settimi nel Girone I. Ora il gruppo si prepara al Torneo di Vasto ed al Memorial Gianni Scalera.

ESORDIENTI 2001 (TORNEO OTADS “DE VINCENZO”)

Non va oltre lo 0-0 la compagine di Vincenzo Moretti che viene imbrigliata dal Carioca. Punteggio che permette a Real Carinaro e San Marcellino a conquistare il secondo posto, ai danni di Scalera & compagni che però hanno una partita da recuperare e quindi, in caso di vittoria, possono riportarsi al secondo posto, alle spalle della capolista Fabio & Paolo Cannavaro. Domani con calcio d’inizio alle ore 16 al centro sportivo “Talamonti” di Caserta, la baby-gang di Moretti ospita il Real Carinaro nel big match del 20° turno, avendo la possibilità di assicurarsi nuovamente il secondo posto.

PULCINI 2003 (TORNEO “TERRA DI LAVORO”)

Affermazione schiacciante per i bambini di Silvio Novelli che abbattono il Portico di Caserta con il punteggio di 9-0. Vittoria che segue il trionfo nel big match contro il Cesa, seconda classificata del raggruppamento sconfitta per 7-2. Questa è l’ultima giornata di campionato, mentre dalla settimana prossima iniziano i play-off in cui le prime otte classificate dei due gironi si contenderanno la vittoria finale. Ed è logico che l’Intercasertana è favoritissima, essendosi piazzata al primo posto nella fase regolare del proprio raggruppamento.

PULCINI 2003 (CAMPIONATO FEDERALE)

Sconfitta interna dei Pulcini 2003 di Emiddio Pasquariello contro la Dea Cervino con il punteggio di 1-2.

FRIENDLY CUP

In programma tra oggi e domani il 12° turno della manifestazione giovanile, che abbraccia Pulcini 2003, Pulcini 2004, Piccoli Amici 2005 e Primi Calci 2006. Sedi di gioco: il centro Oasi e la tendostruttura “Pala Lourdes” del Rione Acquaviva a Caserta.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA ASD INTERCASERTANA


error: Content is protected !!
P