Manca poco per la seconda stracittadina di Curti



2" Stracittadina di Curti
2″ Stracittadina di Curti

Obbiettivo è di sviluppare una cultura del movimento più ampia rispetto ai soliti sport più praticati ma sicuramente meno efficaci (calcio.. Ecc)

Aprire le mentalità ad altre forme di movimento e di allenamento per la pratica di uno sport che può essere praticato dai 5 ai 75 anni !!



allora vi aspettiamo tutti il 23 marzo 2014 alle ore 9:00 la partenza sarà dalla villa comunale di Curti e tutti i partecipanti alla gare con il pagamento della quota

In questa occasione  la città di Curti si trasformerà nella città ideale per correre passeggiare e stare insieme perché si chiuderanno le strade alle auto … Ci riprenderemo la città (almeno per tre ore) per info 3381121289 se sei di curti avrai delle agevolazioni

La corsa podistica è amatoriale ed è aperta a tutti se sei di curti avrai delle agevolazioni

puoi anche iniziare a scriverti a questo indirizzo www.cronometrogara.it

REGOLE GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE

Durante la competizione è prevista l’assistenza medico-sanitaria e la presenza di un ambulanza attrezzata.Non viene assicurato il c.d. “servizio scopa” per gli atleti ritirati. RESPONSABILITA’ Con l’iscrizione a questa iniziativa, il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la manifestazione è coperta da assicurazione di RCT, stipulata dalla FIASP con la GROUPAMA assicurazioni; e da garanzia assicurativa antinfortunistica per invalidità permanente estesa a tutti i partecipanti alla marcia al di sotto dei 75 anni compiuti (come da regolamento generale delle assicurazioni) e per i soci FIASP al di sotto degli 80 anni compiuti. Il partecipante dichiara anche di essere a conoscenza che la volontaria iscrizione e partecipazione alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione ed autocertificazione d’idoneità per questa attività sportiva amatoriale volontaria e non competitiva, e pertanto dichiara di esonerare gli organizzatori, che in base alle vigenti normative (D.M. 28/02/1983, tutela sanitaria),non sono tenuti a richiedere obbligatoriamente il certificato medico di buona salute, da ogni responsabilità civile per ogni evento fisico che possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione. In particolare, il partecipante dichiara di essere a conoscenza che non potranno essere presi in considerazione reclami o infortuni causati dal mancato rispetto norme generali della FIASP,della osservanza del codice della strada, art. 134, dal mancato possesso del pettorale di partecipazione(visibile e riportante le esatte generalità), da partenze anticipate o da deviazioni del tracciato disegnato dagli organizzatori.

 


error: Content is protected !!
P