MASTER CUP – RECALE: Seconda giornata di ritorno, Pizzeria O’Mericano batte Club le Colonnine e blinda la corsa per i primi 3 posti



Pietro Gaudino di Mood Caffè
Pietro Gaudino di Mood Caffè

Nella 17a giornata del Master Cup di Recale spicca la vittoria di Pizzeria O’Mericano contro Club le Colonnine, che essendo la 4 forza del campionato si trova ora a –4 proprio da Pizzeria O’Mericano (1 partita in meno). La corsa per il titolo sarà combattuta solo da 3 squadre, vedremo nelle prossime giornate.

Ad aprire le sfide si trovano di fronte Peccare di Mozzarella e Real Marcianise. Nelle file dei sannicolesi si rivede Leone Giovanni, arcigno difensore centrale, e Vincenzo barbato tra i pali, ma nonostante una partita equilibrata e la netta sensazione che Peccare di Mozzarella stia tornando ad essere una grande squadra, deve soccombere alla serata di grazia di Crespo Vincenzo del Real Marcianise, che sul 5a5 riesce a superare l’estremo difensore e regalare la vittoria alla sua compagine, ancora orfana del capitano Raffaele Miele. Finale 5a6 per i marcianisani.
Festival di goal nella seconda sfida tra Villa Real e Rapadopa, o meglio tra Domenico Mirto e Rapadopa, si perché in serata c’è solo il bomber del Villa Real a combattere e che stabilisce un record in questa serata e nel campionato ancora in corso, ben 9 reti segnate. Per Rapadopa spicca il poker di Palmiero Damiano, ma è sempre il collettivo samaritano a fare la differenza e a credere nella vittoria. Finale 11a12 per Rapadopa.
Super sfida venerdì alle 21:00 tra Pizzeria O’Mericano e Club le Colonnine. Una super sfida terminata tra gli applausi ma che vede uscire a testa alta solo Pizzeria O’Mericano, che porta a casa i 3 punti e resta in corsa per il titolo. Per la compagine di Casaluce vanno in rete Zaccariello Antonio (2) e Franzese Danilo (1), a digiuno il bomber Tozzi Generoso, appannato da un dolore fisico. Per Pizzeria O’Mericano grandissima prestazione di Carmine Cacciola (3) che già da diverse giornate sta sfoggiando ottime prestazioni, ed Antonio Silvestro (2). Finale 5a3 per i capodrisani.
Mette paura Tabaccheria Ianniello nella quarta sfida contro Stile by Luciano, che si vede quasi beffato dalla compagine ultima in classifica, infatti come spesso accade la compagine capitanata da Zarrillo Carmine (Stile by Luciano) sottovaluta la partita e lascia spazi aperti dove un raggiante Gaetano Ianniello (Tabaccheria Ianniello) trova sempre il varco per il goal. Meno male, dirà a fine gara Giovanni Moretta, si meno male che sale in cattedra Michele Rossi (2) e Munno Salvatore (2) a salvare la faccia e i 3 punti. Finale 4a3 per Stile by Luciano.
Altro festival di goal nella quinta sfida tra Autozarrillo e Real Zoli, ben 22 reti segnate ma con una sorpresa, a portare a casa i 3 punti è il Real Zoli di Gianpaolo Masullo. Per Autozarrillo ottima la prestazione di Massimo Negro (5) mentre per il Real Zoli è Zito Matteo a fare la differenza (4). Partita con tantissimi capovolgimenti di fronte, ma alla fine amara sconfitta per Autozarrillo. Finale 10a12 per il Real Zoli.
Terza vittoria consecutiva per il Mood Cafè nella sfida contro il Marcianise Soccer. Il Mood Cafè arriva sull’onda dell’entusiasmo visto le 2 vittorie consecutive e concretizza solo nel secondo tempo questa nuova vittoria, approfittando dell’appannamento del Marcianise Soccer e della poca lucidità dei bomber Bucciero e Santoro che sbagliano tantissimo in questa partita, artefice per altro anche l’estremo difensore Antonio Altruda del Mood Cafè a negare tantissime occasioni da rete. Finale 8a2 e classifica in risalita per il Mood Cafè.
Chiude la 2 giornata di ritorno la sfida tra Recale C/5 e Bar Minnesota, partita non del tutto scontata, ma il Recale C/5 ha una marcia in più e le assenze di Michele Pastore in porta e Ciro Savasti per il Bar Minnesota, rendono comunque più facile il compito alla compagine recalese. Entrambe le squadre offrono spettacolo e tutti i presenti in campo timbreranno il cartellino goal, una prestazione degna di nota l’eurogoal di Cecere Fabrizio che apre le porta all’ennesima vittoria in campionato. Finale 9a5 e primato a +6 dalle inseguitrici.
Per cause di forza maggiore, la compagine del GDR non ha potuto disputare la gara contro il Blues Bar, si omologa comunque il risultato di 6a0 per Blues Bar.



 

 


error: Content is protected !!
P