L’Acquaviva fermato in casa dal Cerreto



L'Acquaviva del neo tecnico Sacco
L’Acquaviva del neo tecnico Sacco

La società dell’Acquaviva annuncia l’ingaggio di Michele Sacco come nuovo tecnico della squadra:non fa parte più della rosa il capitano Di Donato e c’è il rientro di Masi tra i protagonisti della scorsa stagione. Ospiti in momento negativo in campionato alla luce delle ultime sette sconfitte ed un pari nelle ultime otto partite. In difesa assente lo squalificato Beatificato,esordio per il centrale difensivo Perfetto e seconda partita consecutiva per il ’96 Pelosi. E’la fitta pioggia a farla da padrona nei primi minuti di gioco.Acquaviva col solito leit motiv delle ultime partite:primi minuti sempre in attacco. In tribuna il presidente Luca Ferrara con i dirigenti Venale e Di Gaetano pronti a sostenere i ragazzi in questa fase importantissima della stagione.Al 5’ il destro di Di Fuccia termina alla destra del portiere. Al 21’ il gol che regala il vantaggio locale:bravo DeVivo a partire in contropiede e depositare in rete .Nella ripresa sugli scudi il neo entrato D’Abbiero. Al 57’ su punizione fa partire un cross preciso per il colpo di testa di Marzano alto di poco. Occasionissima tra i padroni di casa capitata tra i piedi di Cozzi che fallisce una ghiotta occasione calciando alto. Al 67’ancora D’Abbiero su punizione con De Lucia abile a sbrogliare la pericolosa occasione. All’82’calcia alto D’Abbiero. All’88’ il Real Cerreto vede premiati gli sforzi con la rete di D’Abbiero abile nel trafiggere DeLuciaF. Un punto finale che sostanzialmente non serve a nessuno delle contendenti.Si sonda il mercato in casa Acquaviva alla ricerca di elementi d’esperienza:si vocifera del  ritorno in difesa di Giacomo Tranquillo. Si punta senza mezzi termini a salvare la categoria. “Abbiamo scelto Sacco per carisma e passione. Ci mette l’anima, è la persona giusta per noi. Nel momento in cui gli ho fatto la proposta, già stava in campo. Vediamo di convincere a tornare qualche altro tesserato per arricchire questa squadra di esperienza, personalità e attaccamento alla maglia” dichiara il dirigente Venale a fine gara.

ACQUAVIVA: De Lucia F.,DeLucia I,Maietto, Masi, Buggetto,De Lucia II, Palmiero, Di Fuccia (65’Fabozzi), Sigillo, Cozzi (84’Iannotta) De Vivo ( 55’ Tagliafierro) Adisp: Iodice, Della Rocca, Iannotta, De Gennaro, Fabozzi, Russo, Tagliafierro All. Di Gaetano Michele (squalificato Michele Sacco allenatore)



REAL CERRETO: Di Palma,Pelosi, Meglio, Marzano, Ferrara, Perfetto, Possemato, Di Crosta (54’D’Abbiero), Pelosi, De Simone ,Sanziari (85’Iannotti)A disp: Fappiano, Carbone, Paduano, Ferrara, Iannotti, D’Abbiero All. Ludovico Antonio

ARBITRO:Gargiulo Carlo di Ercolano

RETI:21’ De Vivo (ACQ)-88’ D’Abbiero (cer)

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P