L’Asd Roccamonfina nuova realtà del calcio casertano



L'Asd Roccamonfina
L’Asd Roccamonfina

Una nuova società sportiva è nata nel piccolo centro collinare vulcanico di Roccamonfina, la ASD Roccamonfina, raccogliendo già dei notevoli risultati. “Il nostro progetto è quello di migliorare e far crescere i bambini della scuola calci – ha dichiarato il presidente Loreto Iannuccilli – , per poi inserirli nella prima squadra”.

La suddetta società sportiva è composta essenzialmente da un gruppo di amici, i quali, nell’intento di offrire ai giovani del posto un buono e sano diversivo, ha deciso di far nascere una simile realtà. Ed è anche grazie al contributo da tanti sponsor ad oggi si è riusciti a realizzare una scuola calcio formata da ben 42 bambini, oltre ad una squadra di “grandi” che milita in Terza Categoria occupando meritatamente il primo posto in classifica.



“Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti – ha dichiarato ancora il presidente Iannuccilli – anche se siamo consapevoli che dovremo lottare fino alla fine per conquistare la vittoria del campionato che ci vede contrapposti a squadre molto competitive”.

Oltre al presidente Loreto Iannuccilli, la dirigenza della società sportiva è composta dal vice presidente Fernando Di Petrillo, dal segretario Danilo Forgetta e da Massimo Di Lorenzo, Giannantonio Ursillo, Maurizio Fusco e Giampiero Martellini.


error: Content is protected !!
P