MASTER CUP – RECALE: Inizia il girone di ritorno, nell’ultima del girone di andata nessun passo falso



Real Zoli
Real Zoli

Nessun passo falso nell’ultima giornata del girone di andata, la classifica viene sempre guidata dal Recale C/5  seguito da Stile by Luciano e Pizzeria O’Mericano (con una partita in meno a causa maltempo).

Nella prima partita nulla da fare per Tabaccheria Ianniello che viene annichilita dalla formazione del Blues Bar, in giornata di grazia il bomber Pietro Cutillo (4) ed ottime prestazioni per De Blasi Andrea e Materazzo Luca, per entrambi una doppietta. Per Tabaccheria Ianniello nulla può l’ingresso in squadra di Peppe Gionti, che pure segnando non riesce a regalare la vittoria alla sua compagine. Finale 10a3 per Blues Cafè.
Nella seconda sfida colpo grosso del Mood Cafè nei confronti del Real Marcianise, la squadra di Pietro Gaudino sembra superare lo scoglio del secondo tempo, dove nelle precedenti partite si soffriva il calo fisico, inanellando 5 reti alla compagine del presidente Giuseppe Golino, unico baluardo della serata per il Real Marcianise. Vanno in rete per Mood Cafè, il capitano, Pietro Gaudino, Gianluca Corrado e Michele Moretta, grandissima doppietta per il bomber Liberato Gilardi, per il Real Marcianise poker di Giuseppe Golino. Finale 5a4 per Mood Cafè.
Nella terza sfida parte male il Recale C/5 contro GDR, infatti alla fine del primo tempo la compagine recalese perde 3a1, vittima di un ottimo GDR che nelle grandi partite si esalta, ma la squadra di Cecere Fabrizio ha esperienza da vendere e nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato, grazie anche al goal del portiere Francesco Raucci evita la sconfitta e continua la corsa in solitaria in campionato. Finale 6a3 per il Recale C/5.
Nella prima sfida di venerdì, sotto la pioggia, scendono in campo Stile by Luciano e Rapadopa. La partita è molto equilibrata e la differenza la fanno 2 giocatori per squadra, per il Rapadopa triplette importanti per Merola Giuseppe e Palmiero Antonello, per lo Stile by Luciano invece doppietta di Moretta Giovanni e gran goleada di Michele Rossi (5) che regala altri 3 punti alla sua squadra ed evita il distacco dal Recale C/5. Finale strettissimo 7a6 per Stile by Luciano.
Nella quinta sfida Club le Colonnine deve arrendersi alla compagine di Antonio di Fronzo, Autozarrillo. La squadra di Generoso Tozzi(1) è rimaneggiata a causa di qualche influenza, e non riesce ad imporsi sull’Autozarrillo, quest’ultima invece, con Massimo Negro(3), riesce a trovare la vittoria che mancava da qualche giornata. Degna di nota la prestazione di Cavagnuolo Christofer per Club le Colonnine ma finale 5a3 per Autozarrillo. Con questo risultato l’Autozarrillo si avvicina in classifica proprio a Club le Colonnine per la lotta al quarto posto.
La partita di venerdì alle 22 tra Pizzeria O’Merican e Peccare di Mozzarella non è stata disputata per maltempo, verrà recuperata prossimamente.
Sabato inizia con un timido sole, ed aprono le sfide Bar Minnesota e Marcianise Soccer. La squadra di Bucciero Tommaso(2) e Santoro Adamo(4) parte bene e si trova in vantaggio, allo scadere del primo tempo, sul 5a1. Ma nel secondo tempo il bomber Bucciero Tommaso, si infortuna nuovamente e deve lasciare il campo, questa situazione rende nervoso il capitano Alessandro Vitale che con qualche fallo di troppo e qualche protesta si vede allontanare dal campo anzitempo, Bar Minnesota ne approfitta e ribalta il risultato grazie al poker di Cucinotta Giovanni e la tripletta di Ciavattone Donato. Finale 9a6 per Bar Minnesota.
Chiude la giornata la sfida tra Real Zoli e Villa Real, partita ricca di goal ma con il risultato a sorpresa, il Real Zoli vince e si regala i primi tre punti nel campionato. Per la squadra di Masullo Gianpaolo vanno in rete Zito Matteo (4), Desiato Mario (3) e proprio il capitano Gianpaolo con una doppietta. Per la compagine recalese del Villa Real, ancora orfana del bomber Giusti Raffaele, vanno in rete con Virgilio Chiotti (5) e Domenico Mirto (3), finale 10a9 per il Real Zoli e primi tre punti nel campionato.
Buon Divertimento



 


error: Content is protected !!
P