Sessana, il ruggito del capitano: “Io ci credo fino alla fine!”



Luigi Franco, capitano della Sessana
Luigi Franco, capitano della Sessana

Sabato ritorna dopo tre turni di stop il forte difensore gialloblù, ecco le sue parole prima della gara con il Sant’Arpino:

-Da Napoli a Sessa Aurunca, come ti trovi nella piazza gialloblù?
Benissimo, mi trovo veramente bene. Soprattutto sono contento di aver conosciuto delle persone molto serie che s’impegnano per far vivere il calcio in una piazza storica come quella aurunca.



 

-Tanta esperienza, tanti campionati giocati alle spalle, parlaci di “Gigino” Franco in campo…
Sono un giocatore che dà l’anima in mezzo al campo, fino all’ultimo secondo cerco sempre di portare il massimo risultato per le squadre in cui gioco. Mi metto sempre a disposizione dei compagni e del mister, le squadre vincenti sono fatte soprattutto da grandi uomini e dal rispetto reciproco.

 

-Leader difensivo in campo, fuori dal campo come sei?
 Sono uno di poche parole…. Specialmente quando parlare serve poco, mi piace tanto stare in compagnia degli amici, passare qualche ora con le persone più care mi fa sentire veramente bene.

 

-Sei punti dalla prima posizione sono tanti, ma non troppi, è possibile la “Remuntada”?
Noi dobbiamo pensare al nostro cammino e a fare più punti possibili. Poi alla fine tireremo le somme e vincerà chi sarà stato più continuo in questo campionato. E’ un campionato equilibrato,  tutto è possibile,  io ci credo fino alla fine, anzi forse ora ancora di più.

 

-Sabato ritorni in campo dopo tre partite, quali sono le tue sensazioni?
Le mie sensazioni sono quelle di far bene e di mettere a disposizione della squadra la mia esperienza calcistica, cercando di fare una serie di risultati utili consecutivi che ci proietterebbero e manterrebbero nelle zone alte della classifica. Sabato arriva il Sant’Arpino, una partita dura, sono stati capaci di rimontare dopo le prime cinque sconfitte consecutive iniziali. E’ un avversario ostico, colgo l’occasione per invitare i tanti tifosi gialloblù che ci seguono settimana dopo settimana, ad essere presenti ancora più numerosi, ancora con lo stesso affetto, la nostra forza viene triplicata sapendo che voi ci sostenete e seguite in ogni luogo. Speriamo un giorno di festeggiare insieme, un abbraccio dal vostro Gigino Franco!!!

MARCELLO LIBRACE

UFFICIO STAMPA SESSANA


error: Content is protected !!
P