Nuova ‘linfa’ per il Marcianise: arrivano Piscitelli, Perrella e De Clemente



Mister Foglia Manzillo
Mister Foglia Manzillo

Pensando al presente ma con un occhio, anzi due, che guardano al futuro prossimo. L’A.S.D. Progreditur Marcianise, approfittando di questa lunga sosta natalizia, ha trovato l’accordo con ben tre giovani calciatori che già da qualche giorno sono stati tessereati dalla società di Terra di Lavoro.  Un tris di acquisti che vanno a dare man forte alla Juniores Nazionale e perchè no anche alla prima squadra, attuale capolista del Girone H di serie D. 

Se proprio vogliamo dirla tutta, il primo acquisto, il centrocampista classe 95′ Armando Piscitelli, proveniente dalla ‘cantera’ del Benevento , ha svolto tutte le sedute di allenamento con la prima squadra. Il centrocampista nel mini-ritiro svoltosi a San Felice a Cancello, in preparazione del delicato match di domani contro il Francavilla Sul Sinni (Pz), ha ben impressionato lo staff societario ed in particolare il mister Antonio Foglia Manzillo ed è stato già aggregato ai compagni che in queste ore stanno raggiungendo appunto la Basilicata. 



Stiamo parlando di un centrocampista molto duttile, che nonostante la sua giovane età può vantare già una grande fisicità mischiata ad una buona tecnica di base e ad ottimi tempi di inserimento. Con i gravi  infortuni che hanno messo out per tutto il campionato o quasi i vari Sparaco, Mastroianni e ultimo quello dell’esterno Luigi Perreca, la società gialloverde ha pensato bene di rinvigorire la zona nevralgica del campo con un innesto giovane e di qualità. Ad Armando Piscitelli si aggiungono gli acquisti dell’ultima ora degli attaccanti Alessandro Perrella( classe 96′ proveniente dal Sorrento) e di Francesco De Clemente (classe 96′ proveniente dalla Sorianese). 

Questi ultimi due vanno a rinforzare la Juniores Nazionale allenata dal mister Vincenzo Scamardella, con la speranza ovviamente di vederli presto indossare la casacca della prima squadra. Nuova linfa per il Marcianise, staremo a vedere.

Paolo Rusciano


error: Content is protected !!
P