Vito-Gladiator alla resa dei conti, spunta l’ipotesi Perrella



Ciro Perrella in foto insieme a Luca Martone ai tempi del Sant'Antonio Abate
Ciro Perrella in foto insieme a Luca Martone ai tempi del Sant’Antonio Abate

Nella burrascosa mattinata odierna è spuntato un clamoroso risvolto societario. Mentre si è inasprita la contestazione della tifoseria nei confronti di Enzo Vito & company, la querelle Gladiator ha visto l’ingresso di un nuovo personaggio che potrebbe prendere il timone del club, qualora ce ne sia l’evenienza. Si tratta di Ciro Perrella, imprenditore tessile ed ex dirigente del Sant’Antonio Abate che da diversi giorni sta gironzolando intorno al Piccirillo ma ancora non ha presentato la propria candidatura ufficiale per la presidenza del club. Stamattina egli era presente al Piccirillo ed ha assistito, insieme all’ex presidente Maurizio Gaudiano, a tutte le fasi salienti dello scontro verbale tra la tifoseria ed Orazio Verdino (per avere maggiori informazioni leggi qui: https://www.sportcasertano.it/28-12-2013/gladiator/89511/gladiator-la-cronaca-di-una-mattinata-di-tensione/).

Le motivazioni. Chiamato in causa quando il vicepresidente è andato via, Perrella si è detto disposto a prendere le redini della società, nel caso in cui anche lunedì Enzo Vito disattenderà le sue promesse. Ma costui non era a Santa Maria Capua Vetere per caso: infatti due sono le cause di questa sua partecipazione alla questione Gladiator. Capitolo primo: da dieci giorni è stato tesserato in prima squadra suo figlio, che ha anche debuttato in maglia neroazzurra nella debacle di Bisceglie subentrando all’88° al posto di Francesco Puccinelli. Capitolo secondo: egli è la garanzia che ha portato sia Michele Cimmino che Luca Martone a sposare la causa neroazzurra. Perrella ha infatti condiviso l’esperienza con entrambi al Sant’Antonio Abate e, secondo i beneinformati, avrebbe messo di tasca propria l’anticipo sia per Cimmino che per Martone. Di fatto l’unica soluzione che ha convinto questi ultimi a firmare con il Gladiator.



Calciatori del Gladiator in sciopero
Calciatori del Gladiator in sciopero stamattina

Lo sponsor. Molti si sono chiesti il perché di questo sperpero di denaro senza alcun motivo ma, in base a informazione rivelate da ambienti vicini al club, si arriva alla quadratura del cerchio. Perrella è uno degli sponsor spesso citati da Enzo Vito, ed infatti dovrebbe essere stato lui a pagare il ritiro (pernottamento, cena e colazione) della squadra al “Nicotel Hotel” di Bisceglie, in occasione dell’ultima gara di campionato di domenica scorsa. Ed in più è stato sempre lui a comprare i panettoni e lo spumante alla squadra ed allo staff tecnico, in maniera tale da festeggiare il Natale tutti insieme al Piccirillo lo scorso 24 dicembre. Ovviamente si tratta di informazioni non del tutto verificate da parte dei diretti interessati ma, qualora si trattasse del vero, va dato almeno atto a costui di aver messo mano alla propria tasca. Non bisogna comunque pensare che Perrella sia un magnate miliardario, anzi si tratta di un appassionato del calcio che ha dato il suo benestare ad entrare nel Gladiator. Ora attendiamo con ansia la resa dei conti di lunedì, per capire se la cordata di Enzo Vito ha intenzione di andare avanti oppure no. In quel caso potrebbe prospettarsi l’ipotesi Perrella.


error: Content is protected !!
P