Seconda Divisione: Teramo travolgente, cadono ancora Sorrento e Messina



PALLONE LEGA PROIl big-match della giornata va al Teramo che annienta il Cosenza e balza in vetta scavalcando proprio i calabresi. Terzo posto conteso da Foggia e Casertana entrambe vittoriose per 1-0. Vittorie esterne per Melfi e Castel Rigone. Il Messina cade a Martina Franca. Finiscono in parità Aprilia-Arzanese, Gavorrano-Aversa e Ischia-Poggibonsi.

Aprilia-Arzanese 1-1 (pt 1-1): Pareggio per 1-1 tra laziali e campani. Ospiti in vantaggio al 20’ con Ciro Improta, il pareggio al 24’ con Ferrari. L’ Aprilia rimane nelle zone basse della classifica a 20 punti, l’ Arzanese rimane ultima raggiungendo la doppia cifra.



Casertana-Tuttocuoio 1-0 (1-0): Dodicesimo risultato utile consecutivo per i falchetti e quinta vittoria interna. Il gol vittoria arriva la 27’ siglato da Nicola Mancino. Campani terzi con 30 punti in compagnia del Foggia, i toscani rimango fermi a 21 punti.

Foggia-Chieti 1-0 (1-0): Ritorna alla vittoria il Foggia grazie al gol siglato al 6’ da Sicurella. I pugliesi rimangono al terzo posto, gli abruzzesi rimangono fermi a 21 punti.

Gavorrano-Aversa Normanna 0-0 (0-0): Pareggio a reti bianche tra toscani e campani. Il Gavorrano sale a quota 13 punti ma è sempre penultimo, l’ Aversa sale a quota 24 punti, appena sopra la zona play-out, e il pareggio in trasferta mancava dall’ ottobre 2012.

Ischia-Poggibonsi 0-0 (0-0): Altro pareggio a reti inviolate, così come rimangono intatte le posizioni in classifica dei due club, entrambi fermi a 21 punti, in piena zona play-out.

Martina Franca-Messina 2-1 (0-0): I siciliani cadono in puglia nonostante il vantaggio al 63’ con Corona, subiscono il pari al 64’ con un gol di Gai, all’ 88’ il gol vittoria per i pugliesi siglato da Rocchi. I pugliesi con questa vittoria agguantano proprio i peloritani a 18 punti, al quart’ ultimo posto.

Sorrento-Castel Rigone 0-1 (0-0): Settima sconfitta interna per i costieri, quarta vittoria di fila per gli umbri. Il gol vittoria al 69’ con Agostinelli. Gli umbri si ripropongono nelle zone alte della classifica, mentre, i campani sono terz’ultimi con 16 punti.

Teramo-Cosenza 3-0 (1-0): Il Teramo si riprende alla grande dopo tre gare in negativo e lo fa, vincendo in modo netto contro il Cosenza. I gol portano la firma di Sassano al 5’ e al 75’ e Casolla al 90’. Abruzzesi in testa con 33 punti, silani secondi con 32 punti.

Vigor Lamezia-Melfi 0-1 (0-0): Balzo in avanti dei lucani che vincono a Lamezia Terme. Il gol vittoria al 53’ siglato da Cruz. I calabresi rimangono fermi a 25 punti e vengono scavalcati in classifica dallo stesso Melfi e dal Castel Rigone.


error: Content is protected !!
P