JUNIORES: Lo Zupo Teano agguanta il St. Andrew Nocelleto nel finale



Il Portiere Ciccarelli
Il Portiere Ciccarelli

In questo periodo la fortuna gira altrove, non certo dalla parte dei giovani allenati da mister Mottola. Quella disputata contro il Teano sembrava proprio una di quelle partite facili, anche perché già nei primi minuti del secondo tempo la compagine locale conduce per 2-0 con i goal di Dell’Aversana e Peronespolo, quest’ultimo giovane di Casanova, al suo debutto in campionato. Bravissimo il portiere Ciccarelli alla mezz’ora nello sventare un’azione offensiva a tu per tu con l’attaccante Rotondo del Teano. Al 52’ ancora Dell’Aversana spreca una ghiotta occasione per la doppietta personale. Poi al 61’ l’imprevisto. Le imponenti incursioni dei sidicini, ad opera di Mone e Ruggiero, riescono a dare una svolta alla partita, riducendo lo svantaggio con autogoal della squadra di casa. Nicolò del Nocelleto prova più volte ad inquadrare lo specchio della porta dalla lunga distanza, ma senza successo, mentre il suo compagno di settore Palmieri colpisce addirittura la traversa, poi la palla viene raccolta al volo da Miraglia M. che poggia in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 90° arriva l’inaspettato goal degli ospiti, nato da un’azione confusa sulla fascia destra, il capitano del Nocelleto è a terra per infortunio, dalla panchina arrivano urla per far interrompere il gioco, ma l’arbitro fa proseguire l’azione e Mone tutto solo segna il goal del pareggio.

 



St. Andrew NOCELLETO: Ciccarelli, Petrillo, Bosco, Di Benedetto (54’ Di Spirito), De Biase, Dell’Aversana, Nicolò, Miraglia M., Miraglia G. (70’ De Masi), Palmieri, Peronespolo.

All. mister Mottola

 

E. Zupo TEANO: Guarriello, Faella, Zanni, Capezzuto, Orlivolo, Rigliari, Cona (63’ Mottola), Caliendo (67’ Cifone), Mone, Ruggiero (89’ Grande), Rotondo

All. mister Vastano

 

Reti: (21’) Dell’Aversana, (51’) Peronespolo, (A 61’) Dell’Aversana, (90° Mone)

 

Ammoniti: Dell’Aversana, Orivolo, Caliendo, Ruggiero, Mottola

 

Espulsi: Di Spirito

 

Arbitro: sig. Tarallo di Ercolano

DOMENICO MINGIONE – UFFICIO STAMPA ST. ANDREW NOCELLETO


error: Content is protected !!
P