La GranVolley Pignataro cade sotto i colpi del Volley CUS Caserta



granvolley cus caserta
Cus Caserta – Granvolley Pignataro

Dopo un buon primo set, e lo smarrimento nei restanti tre, la Granvolley Pignataro perde per 3-1 (parziali 23-25, 25-23, 25-18, 25-18) nella gara che poteva segnare l’ingresso nelle “grandi” del Campionato Provinciale di Prima Divisione Femminile. Ottima la prova del Volley CUS Caserta che, nonostante la perdita del primo set, ha dato filo da torcere alle avversarie dimostrando di non meritare l’attuale posizione in classifica.

Il Pignataro inizia male la gara subendo subito un break di 5-0. Ma con orgoglio e determinazione le azzurre riescono a rimontare costringendo mister Cuzzucoli a chiamare il time-out sul punteggio 15-18. Le pignataresi entrano in campo ancora più determinate e, continuando la rimonta, prima superano le padroni di casa portandosi sul 21-20 e poi chiudono il set sul 23-25.



La gara delle ospiti, però, finisce qui. Nei restanti tre set, vinti meritatamente dal Volley CUS Caserta, la Granvolley Pignataro ha dovuto sempre rincorrere le padroni di casa. Le ragazze di mister Cuzzucoli, guidate dalla buona prestazione di Riello, 17 punti personali, con tenacia e determinazione offrono un ottimo gioco sia in attacco che in difesa e, senza troppi problemi, superano le avversarie. Le azzurre cercano di cambiare inserendo Bassano per Rotoli ma il cambio, nonostante la buona prestazione della neo entrata, non dà i frutti sperati. Il Pignataro, al quarto set, si arrende ad un ottimo CUS Caserta.

Vittoria meritata quella delle padroni di casa che, per il gioco espresso, raggiunge quota 4 in classifica ma soprattutto ha dimostrato di avere un potenziale tecnico superiore alla posizione in classifica che attualmente occupa.

 

CUS CASERTA – GRANVOLLEY PIGNATARO    3-1   (23-25 / 25-23 / 25-18 / 25-18)

CUS CASERTA: Nero 1, Perdicaro 5, Carnevale 6, Vidal 8, Pompa 5, Di Rienzo, Elefante, Mastrangeli, Bernieri, Violante 4, D’Agostino 5, Riello 17. All. Cuzzucoli

GRANVOLLEY PIGNATARO: Bassano 3, Parisi 7, Veltre 10, Sgueglia 2, Gagliardi, Rotoli 4, Magliocca 4, Di Monaco 7, Giordano.

 

 I RISULTATI DELLA 4^ GIORNATA

ENAPA VOLLEY PIETRAMELARA

CV SAN MARCO-CANCELLO

N.D.

VOLALTO CASERTA

R. MASSARO GRAZZANISE              

3-0

MONDRAGONE VOLLLEY

VOLALTO AVERSA

1-3

VOLLEY CASERTA CUS

GRANVOLLEY PIGNATARO

3-1

VOLLEY CASAPULLA

PHOENIX VOLLEY

3-2

Clicca QUI per visualizzare la classifica

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P