Juve U15 sconfitta in casa dal Kouros



Giacomo Baioni
Giacomo Baioni

La Kouros Napoli vince al PalaMaggiò nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato U15 ecc. e chiude al primo posto imbattuta.
La formazione di Petillo conduce da primo all’ultimo minuto di gara andando subito oltre la doppia cifra di vantaggio e poi conservando il gap costantemente per tutto l’arco della gara. Caserta prova a rimontare all’inizio del terzo quarto, dopo aver chiuso sotto di 13 all’intervallo (22-35), riesce anche a riportarsi sotto di 7 al 25’, ma non basta. Kouros ritrova la via del canestro e si riporta nuovamente a +11 all’ultima sirena.
Nell’ultimo periodo le difese si chiudono nettamente, dopo 5’ è stato realizzato un solo canestro; Caserta alla fine farà solo 3 punti nel quarto conclusivo concedendo agli ospiti 9 punti. Si chiude 43-60.
Dopo oltre 2 anni di imbattibilità assoluta Caserta, ancora priva di Gazzillo, si deve arrendere ai napoletani e conosce cosi il sapore della sconfitta.

Pasta Reggia Juve Caserta: Tufaro, Struffolino, Cicala, Di Martino 4, Piazza, Pirolo 7, Tronco 9, Porfidia 4, Puoti, Coppola 4, Brancaccio 12, Riccio 3.
Kouros Napoli: Aprea 6, Conforto 9, Cimminella 16, De Marco, Mastrantuoni 2, Della Rocca, Zaccaro 7, Mazzarella 5, Veneruso, Urso 4, Coraggio, Russo 11




error: Content is protected !!
P