Seconda Divisione: i tabellini della 15^ giornata



Lega Pro - Seconda Divisione
Lega Pro – Seconda Divisione

Cadono le prime due della classifica, Cosenza e Teramo e gli abruzzesi sono scavalcati dal Foggia che è risalito prepotentemente. Nessuno risultato di pari in questa quindicesima giornata, non era mai successo.

Vigor Lamezia – Poggibonsi 2-1
Due gol di Del Sante, Poggibonsi che resta in dieci. Vince la Vigor al 90’. 9 punti in ultime 2 gare. Da recuperare V. Lamezia-Teramo l’11 dicembre



Teramo – Castel Rigone 3-4
Vittoria di prestigio per la squadra di Fusi. Due gol del capocannoniere Tranchitella. Rete  vincente d Mattelli che era entrato da 5 minuti. 2 successi di fila per i perugini. Primo ko casalingo per il Teramo, ma 2^ sconfitta consecutiva in attesa del recupero. Il Castel Rigone aveva vinto solo ad Arzano.

Sorrento – Messina 1-3
Buona la prima di Grassadonia. Primo tempo 0-2. Accorcia Maiorino su rigore. Il Sorrento gioca in 10 e Corona segna il terzo gol. In casa il Sorrento non vince dal 20 ottobre. Negli ultimi 4 incontri i peloritani hanno subito ben 8 reti

Martina Franca – Chieti 0-1
E’ Mangiacasale il match-winner della gara.

Ischia – Melfi 1-2
E’ il difensore Cardinale a decidere il match a 7’ dalla fine. ko consecutivo per gli isolani.

Gavorrano – Tuttocuoio 3-2
Tuttocuoio in vantaggio. Poi gioca in dieci e viene raggiunto, ritorna in vantaggio ma negli ultimi 10 minuti incassa 2 reti da due neoentrati Bianconi e Nocciolini. ko di fila per i pisani che sono passati dal 3° all’8° posto in tre settimane.  Torna al successo al 12° tentativo la formazione allenata da Masi (aveva vinto alla 3^ contro la Casertana)

Foggia – Arzanese 2-0
Bastano 20 minuti al Foggia per chiudere l’incontro. successo consecutivo e 12° risultato utile di fila.

Aprilia – Cosenza 1-0
L’eroe della giornata è Corsi che porta i suoi alla vittoria a 3’ dal termine. 2^ sconfitta del Cosenza (la prima arrivò a Lamezia). 5^ vittoria per i pontini che per quanto riguarda i punti casalinghi  sono secondi solo al Foggia. Esordio vincente di Silvio Paolucci.

 

Clicca QUI per visualizzare tutti i tabellini della 15^ giornata


error: Content is protected !!
P