Programmi ambiziosi per lo ‘Jupiter City’



imageGrande successo per la scuola calcio “Jupiter City”, che in pochi mesi di vita registra già  60 i bambini iscritti che dal martedì al venerdì scendono in campo sia sul parquet del palazzetto dello sport di Casagiove che sul campo sintetico dello Jupiter City.

Il Presidente Massimo Caiazza e’ molto entusiasta, e dichiara che è impressionante il risultato raggiunto in tre mesi per una nuova realtà come la nostra e per il luogo in cui  operiamo  saturo di scuole calcio. Il nostro successo è stata la  “programmazione” svolta nel periodo estivo, iniziato con un camp estivo di allenamenti sul campo dello Jupiter City, e dall’utilizzo delle strutture Jupiter City – palazzetto dello sport, il tutto grazie anche all’esperienza  maturata in tanti anni nel settore giovanile dal Mister Luigi Bernardo, nonché dal coinvolgimento messo in campo dagli altri due Mister Alessandro Farina e Giancarlo Sellitto.



La nostra scuola calcio mira ad educare tanto alla vita sana attraverso l’attività motoria, quanto al rispetto e alla reciproca conoscenza, favorendo l’aggregazione e valorizzando il senso di amicizia, guardando lo sport, l’attività motoria e ricreativa  come veicoli di educazione e promozione di uno stile di vita salutare e di inclusione sociale.

La società Jupiter City, intende ringraziare pubblicamente tutti i suoi sponsor, che accompagneranno la scuola calcio per l’anno calcistico 2013/14, nonché la figura  di Don Stefano Giaquinto sempre interessato al sociale, con cui si è creato un rapporto di sinergia e il giusto collegamento giovani-chiesa-sport.

 

Organigramma scuola calcio:

 

Amministrazione: Caiazza Massimo

Segreteria: Russo Luisa – Natale Daniela

Gruppo 2001/02/03: Mister Farina Alessandro – Sellitto Giancarlo

Gruppo 2004/05:      Mister Bernardo Luigi

Gruppo 2006/07/08: Mister Sellitto Claudio – Mister Petillo Costantino

Preparatore atletico:  D’Errico Antonio


error: Content is protected !!
P