Speciale Boys Sannicolese



D'Andrea e i suoi ragazzi
D’Andrea e i suoi ragazzi

Soddisfazioni per i nati 2006 vincitori al debutto al torneo De Crescenzo a Napoli per 2-0 contro la Barone Soccer. Gara divertente con tanto entusiasmo ed azioni da segnalare. Il finale premia il lavoro costante e minuzioso dell’istruttore D’Andrea: “La prima è andata bene ed abbiamo conquistato i primi tre punti a casa vincendo per 2-0. Sabato affronteremo il Real Poggio. Domenica scorsa abbiamo disputato la partita amichevole contro il Valle presso il centro sportivo Elle Sport. La partita è andata benissimo nonostante il risultato perché ho visto bambini divertirsi  e soprattutto nuovi iscritti che si stanno ambientando alla perfezione al gruppo creato negli anni passati. Anche questa domenica sempre presso il centro Elle Sport si disputeranno altre amichevoli. Proseguono gli allenamenti alla perfezione e con tanto divertimento ed apprendimento. Un grazie di cuore ai tecnici Liquori e Rossi per i continui consigli ed aiuti che mi danno. Non fanno altro che far accrescere la mia esperienza. Ottimo l’aiuto del valido dirigente Vincenzo Carpe :mi sta dando una grande mano nella gestione del gruppo e rapporti con i genitori”.

 



Il dirigente Crocco
Il dirigente Crocco

I 2000 regalano certezze a non finire a tutto l’entourage sannicolese.Positivo il debutto in campionato nella giornata inaugurale per la gioia dei tanti presenti che hanno assistito all’incontro. Il presidente Desiato applaude la crescita a vista d’occhio dei suoi gioielli. Un’annata importante di conferma della bontà del materiale a disposizione. L’incoraggiamento del dirigente Crocco è come sempre unico ed encomiabile per la causa: “Si parte col piede giusto nonostante il gol subito all’inizio. Felicissimi ovvio per questa bellissima partita. Avevo chiesto i tre punti ed i ragazzi mi hanno accontentato. Grande il lavoro del tecnico Motta e di tutto un gruppo che cresce a vista d’occhio. Ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

 

 

Zampella e i suoi ragazzi
Zampella e i suoi ragazzi

Presentazione dei ’98 della Boys Sannicolese:gioco spumeggiante, un gruppo affidabile affidato a Francesco Zampella reduce lo scorso anno  dal campionato provinciale giovanissimi vinto col Dea Diana. Senza clamori è partita la stagione di un team vincente. La guida tecnica di certo non ha bisogno di presentazioni col suo passato col settore giovanile dell’Avellino nel ’95, con Casertana nel ’96, Maddalonese, Avellino, Spezia, Arienzo, Cavese, Cervino, Sestrese, Hermes Casagiove, Turris, Guardia Sanframondi, Battipagliese,Teano e Cassino. Un’esperienza vastissima per il tecnico della Boys che sta trasmettendo tutta la sua esperienza a questi giovani di belle speranze. Il campo naturalmente il miglior giudice. Il motto del mister della Boys è palla a terra e giocar bene. A soccombere nella gara d’esordio:c’è soddisfazione per la bella gara per l’esito finale e per aver ricevuto i complimenti dal tecnico avversario dopo appena trenta minuti di gioco. Felicissimo di aver allestito un gruppo vincente lo stesso istruttore Zampella: “Il gruppo è favoloso. Disputeremo quest’anno i regionali fascia B. Ringrazio i miei collaboratori dirigenti Fabio Carozza e Giuseppe Bifolco. Il gruppo è omogeneo con elementi che provenivano dalla Boys, dal San Marco e con altri che già mi conoscevano. Nel fine settimana scorso abbiamo battuto il Gladiator per 1-0 con rete del capitano Migliore il nostro libero. Il nostro motto è palla a terra e giocare bene. Gli obiettivi Puntiamo decisamente a far bene a differenza di quelli che dichiarano che vogliono vincere. Il nostro intento è  migliorare i ragazzi , per renderli presentabili e in mostra per una grandissima chance. Ho un gruppo favoloso con delle belle individualità. Domenica pomeriggio affronteremo l’Aversa, puntiamo a far bene”.

 

Gigi Russo e i suoi 2004
Gigi Russo e i suoi 2004

Partono a razzo i 2004 della Boys Sannicolese ottimamente guidati dal leone Gigi Russo. Affidare questo gruppo di giovanissimi ad un uomo di grande esperienza nel mondo del calcio è stata una fortuna. Chi ha vissuto mille battaglie in campo con vittorie e ricordi indelebili, non può che trasmettere tutto il suo sapere calcistico.  Un leone indomabile in campo pronto a sfidare tutti gli attaccanti,dall’altro lato della barricata l’entusiasmo è sempre lo stesso con la voglia di far giocare tutti trasmettendo i principi basilari. Nel fine settimana scorso due successi con un netto margine di vantaggio. Si parte col piede giusto: “Cominciamo con due splendide vittorie al torneo di Napoli. I risultati arrivano, ci sono progressi e grandi miglioramenti in tutti. Tutti giocano e si stanno divertendo. A me fa piacere che i ragazzi vengano al campo con la voglia di allenarsi e stare assieme. Ho motivazioni a mille ed entusiasmo da vendere. Sono orgoglioso di poter trasmettere un qualcosa ai più piccini. Il mondo del calcio è fantastico. Siamo sulla strada giusta per creare un qualcosa d’importante”.

 

Mister Motta
Mister Motta

Dominano e convincono al debutto i 2000 dell’ottimo tecnico Mimmo Motta. Liquidata la pratica San Marcellino per 5-2, le attenzioni dei ragazzi sannicolesi si sono subito rivolte al prossimo impegno di campionato. Mai abbassare la guardia perché le insidie ci possono sempre stare. La squadra gioca a memoria complice l’intelaiatura di gioco inculcata dal tecnico sin dallo scorso torneo. La tripletta di un sontuoso Russo, la perla del capitano Gaetano Errico su rigore e Barretta i marcatori di giornata. Mister Motta non ha difficoltà a rendere merito all’impegno di tutta la squadra: “Domenica abbiamo vinto 5-2 contro il San Marcellino.  E’stata una gara strana. I primi cinque minuti siamo stati in balia dell’avversario. Eravamo al primo impatto col campionato. Subito dopo il gol del pari, un continuo crescendo con tante belle azioni da segnalare. Ho effettuato tutti i cambi, un applauso per le prestazioni di Chianese, Errico  e Della Peruta che si è provocato l’azione del rigore. Nel prossimo turno andremo a Lusciano a far visita alla scuola calcio San Luciano. Mi aspetto la conferma. Stiamo in un buon momento. Felicissimi di avere in rosa un attaccante come Russo”. Presenti in tribuna nell’ultimo incontro osservatori di Napoli, Juve Stabia,Nocerina:un ulteriore stimolo per tutti a far bene in questa stagione di grandi conferme.

 

'2007-'2008 ALLENATORI ENZO ROSSI-TOMMASO DESIATO DIRIGENTE RUSSO FRANCOAvere una struttura in cui ti puoi allenare nelle migliori condizioni è il massimo per qualsiasi allenatore. Mister Enzo Rossi applaude la crescita dei suoi piccoli campioncini. I 2007-2008 aumentano come numero potendo contare su un entusiasmo dilagante. Soddisfatto fin qui il tecnico: “Siamo reduci dal triangolare di domenica. Tutti si sono comportati bene. Si sta provvedendo ad un torneo il sabato e la domenica per vedere impegnati tutti i ragazzi. Quelli del centro sportivo sono contenti perché vedono sempre tanta gente nuova. Siamo sempre sul campo dalle 15 alle 19 io e Giovanni Liguori per dare una mano a tutti. Facciamo del nostro meglio per far crescere i ragazzini. Una grande mano me la sta dando Tommaso Desiato. Vuole inserirsi nel mondo del calcio e ha tutte le carte in regola per farlo. Il rapporto con i genitori è ottimo. Ci toglieremo insieme grandi soddisfazioni”. Per tutti gli allenatori avere delle guide sicure come Enzo Rossi e Giovanni Liguori è un invito a far sempre bene perseguendo e trasmettendo da sempre i principi di lealtà sportiva e grande aggregazione sociale.

 

1238376_170757859788367_755485826_nScaldano i motori i ‘2003 del tecnico Paritario in vista della partenza ufficiale della stagione prevista per il 16 Novembre. Grande attesa per un gruppo che continua a divertirsi e crescere sotto le direttive di Paritario. Un gruppo consolidato di diciassette elementi pronto a venire al campo ed allenarsi col sorriso: “Continuiamo a lavorare sulla tecnica individuale,su qualche schema da fermo. Il Primo Novembre parte il 1°Boys Cup organizzato dalla nostra società con la presenza di tante squadre:terminerà ad Aprile. La settimana scorso nel torneo disputato abbiamo pareggiato una gara e persa un’altra. Ho impiegato tutti diciassette ragazzi a disposizione. Uguale minutaggio per tutti. Un grande sostegno lo stanno dando i genitori che vengono a vedere le partite. A me interessa lo spirito con cui stanno fuori i ragazzini. Il calcio è divertimento”. Queste le parole al termine dell’allenamento dell’ottimo tecnico sannicolese:la strada tracciata è quella giusta. Con alle spalle una società solida, nessun risultato potrà mai esser precluso.”

L’impegno con la juniores del San Marco Evangelista:”Stiamo facendo bene, siamo reduci da una sconfitta. Domenica abbiamo avuto la possibilità di dare sei ragazzi alla prima squadra per la concomitanza delle gare. Questo è motivo d’orgoglio per me, per il San Marco Evangelista. Mi dispiace che se ne sia andato un punto di riferimento come mister Sergio. Ha dovuto lasciare per motivi personali, di spogliatoio. Qualche problema c’è stato. La rosa del San Marco non si deve trovare a combattere per le ultime posizioni. Ci sono elementi validi , ragazzi di San Marco che danno l’anima tutte le partite. La squadra è seguitissima dai tifosi e dalla società sempre presente al campo in partita e allenamento. C’è stata la svolta col nuovo allenatore.Sabato nel  derby ci potrebbe essere una svolta”


error: Content is protected !!
P