Goal a grappoli a Cimitile: il Sant’Arpino prima ribalta e poi viene acciuffato



Francese-Angelino-Castiello gol
Francese-Angelino-Castiello gol

Che spettacolo a Cimitile! Finisce 3-3 la gara tra i padroni di casa ed il Sant’Arpino che, dopo il doppio svantaggio, aveva ribaltato il fronte prima di essere acciuffato al 90’. A sbloccare il match è il rigore siglato al 50’ da Sgambati che si ripete dopo quattro minuti concretizzando un contropiede (54’). Gli atellani accorciano le distanze al 62’ con Castiello il quale, dopo l’uno-due con Angelino, trafigge Iovino. Bellissimo il goal del 2-2 siglato dai 20 metri di Angelino. Arriva perfino il ribaltamento con l’azione personale di Francese capitalizzata in rete al 78’ ma al 90’ arriva la doccia fredda con il pareggio definitivo di Cerrato che sfrutta un’indecisione per firmare il 3-3.

 CIMITILE: Iovino; Liparuli, Zuppino G., Zuppino F., Caccavale (60’ Nappi G.); Di Lauro (46’ Gonippo), Cittadino, Anniorio, Tortora (70’ Nappi D.); Cerrato, Sgambati. Allenatore: Natale Minichino



SANT’ARPINO: Granata, Menale (80′ Loto), Cinquegrana, Abdulai, Amoroso, Lettera 68’ cantone, Castiello, Arena 62’ di spirito, Francese, Fiorillo, Angelino. Allenatore: Lello Cottuno.

RETI: Sgambati 50’ su rig. (C), Sgambati 54’ (C), Castiello 62’ (S), Angelino 74’ (S), Francese 78’ (S), Cerrato 90’ (C)


error: Content is protected !!
P