Rusciano suona la sveglia al Maddaloni



Rusciano
Rusciano

Momento non facile in casa Pall. San Michele, dentro e fuori dal campo. Se da un lato la situazione relativa al palazzetto pare lontana da una definizione, dall’altro continuano a non arrivare risultati positivi in campionato, fermi ancora allo 0 in classifica gli uomini di Massaro dopo 3 giornate di campionato. Ora c’è la sosta e poi l’ennesima trasferta, stavolta a Molfetta.
Momento difficile come dicevamo, per parlarne abbiamo contattato uno dei senatori del gruppo, Luciano Rusciano.
 
 
Ancora una sconfitta, che spiegazione vi siete dati a questo momento no?
“Abbiamo parlato tanto in questi due giorni tra di noi, è assolutamente un periodo no, in questo momento non ci va bene nulla sotto tutti i punti di vista. È chiaro che siamo consapevoli che le 3 sconfitte non sono frutto della casualità ma è colpa nostra, abbiamo tanto da lavorare e tanti aspetti da migliorare se vogliamo invertire questa tendenza negativa.
Abbiamo dalla nostra il fatto di essere molto uniti e di non avere alcuna intenzione di abbatterci, non saranno 3 sconfitte a scalfire le nostre certezze, quindi abbiamo una voglia matta di riscattarci.”
 
 
Ora avrete una settimana di riposo prima di andare a Molfetta, può essere l’occasione giusta per lavorare senza avere l’imminenza della partita?
“Può essere un’arma a doppio taglio, perché ci sarà sicuramente utile per lavorare sulle cose che non hanno funzionato al meglio, ma allo stesso tempo non ci permette di scendere in campo nell’immediato per “toglierci gli schiaffi da faccia” come si dice dalle nostre parti.
Poi però credo che l’aspetto positivo sia quello di poter essere un po’ più sereni per una settimana, lavorare più dettagliatamente e prepararci bene per la trasferta di Molfetta.”




error: Content is protected !!
P