Corpora Gricignano, cresce l’attesa per la prima in casa



Debutto casalingo per la Corpora
Debutto casalingo per la Corpora

Tre giorni al D-Day. D come debutto casalingo, quello che fra tre giorni vedrà il Gricignano opposto alla Saugella Team Monza, squadra neopromossa in A come la Corpora ma che ha già dimostrato il suo valore piegando nella prima giornata il Soverato. D come domenica 27 ottobre, il grande giorno in cui una squadra femminile della provincia di Caserta entrerà a far parte di un referto di serie A. D come Drozina e le sue compagne, che proveranno a rifarsi dalla amara sconfitta di Pavia, preventivabile sulla carta ma non del tutto immeritata sul campo, almeno nelle dimensioni.

La settimana in casa Corpora è trascorsa fra l’analisi del match giocato in terra lombarda, che ha visto la Corpora, e l’affinamento della condizione fisica, che deve tendere sempre più velocemente al 100% necessario per poter competere a questi livelli. Coach Della Volpe ha dovuto lavorare poco sulla testa delle giocatrici, che già dalla ripresa di martedì hanno dimostrato voglia di stupire di fronte al pubblico di casa.



Prosegue intanto la campagna abbonamenti. La sottoscrizione per le undici gare casalinghe più la partita di Coppa Italia sarà ancora possibile ai botteghini del PalaPuca di Sant’Antimo il giorno della partita. Gli arbitri del match Danilo De Sensi e Matteo Talento fischieranno il primo pallone alle ore 18,00. Tutti gli appassionati di volley sono invitati per un grande pomeriggio di alta pallavolo finalmente nel nostro territorio.


error: Content is protected !!
P