JUNIORES REGIONALE: Reti inviolate tra il Cellole ed il St. Andrew Nocelleto



Gara juniores
Gara juniores

0-0 il finale di Cellole fra Cellole e St. Andrew Nocelleto. La gara inizia con 40 minuti di ritardo a causa dell’infortunio dell’arbitro durante il riscaldamento. Il Cellole è una società attrezzatissima da ogni punto di vista, atletico, qualitativo ed organizzativo, ma la compagine nocelletese a tenuto banco su tutti i fronti. La partita ha visto gli ospiti primeggiare nei primi 45 minuti di gioco, mentre nel secondo tempo il Cellole ha provato in tutti i modi la via della rete. Le occasioni migliori del Nocelleto sono quelle di Nicolò, che con una volè dal limite dell’area scaglia un potentissimo tiro che si stampa sul palo, la palla finisce sui piedi di Miraglia M. che non riesce a concretizzare con un tiro poco angolato e facile presa dell’estremo difensore Verrengia. Al 20” è sempre Nicolò in area di rigore a colpire di nuovo il palo alla sinistra di Verrengia. La prima frazione di gioco termina col rammarico dei nocelletesi che almeno per tre volte sono andati vicinissimi al goal. La ripresa invece, vede i padroni di casa molto più incisivi ed offensivi, i quali in più occasioni provano ad inquadrare lo specchio della porta ad opera di Gallo, Caiazzo ed Esposito F. Un brutto infortunio al 73” per l’attaccante nocelletese Miraglia G., che abbandona il terreno di gioco per forte trauma alla spalla sinistra. Arbitraggio discreto. Ottima la prova del portiere del Nocelleto Ciccarelli nonostante la parziale condizione fisica, nonché dell’ultimo acquisto De Biase. Nel Cellole si evidenziava anche la buona prova di un compaesano, parliamo del n.2 D’Amaro, peccato per il Nocelleto non averlo nella rosa.

 



CELLOLE: Verrengia, D’Amaro, Vellucci (29” Esposito F.), Di Tommasino, Montecuollo, Sciorio, Caiazzo, Fratini (63” Giuliano), Gallo, Freda (79” Faiella), Goia (26” Varone).

All. mister Diego

ST. ANDREW NOCELLETO: Ciccarelli, Bosco, Piglialarmi, Palmieri, De Biase, Dell’Aversana, Nicolò, Miraglia M., Miraglia G.(73” Razzino), Caliendo (62” Capozzi), Martucci (70” Russo).

All. mister Mottola

 

Ammoniti: Gallo, Varone, Esposito F., Piglialarmi

 

Arbitro: sig. Coppola di Caserta


error: Content is protected !!
P