San Marco Trotti-Giugliano, il fair play di Nuzzo e Sestile: “Una festa sugli spalti, Giustino nel cuore”



Nuzzo patron del San Marco Trotti
Nuzzo patron del San Marco Trotti

San Marco Trotti frazione del Comune di San Felice a Cancello domenica sarà assoluta protagonista di una partita dallo spettacolo assicurato. Una super sfida tra due squadre che finora stanno rispettando gli obiettivi stagionali. Da un lato i padroni di casa dalla difesa impermeabile reduce dall’ottimo pari contro lo Stasia mentre dall’alto tigrotti col vento in poppa trascinati da un nutrito numero di sostenitori. Si prevede una grandissima cornice di pubblico per una partita che richiamerà tanti addetti ai lavori. Si sfidano due tecnici seri e preparati come Liquidato e Mazziotti col loro indissolubile credo tattico . Novanta minuti di passione, colori e grandissime qualità balistiche. Ottimi i rapporti di cordialità ed amicizia fra le due rispettive società. I due presidenti Nuzzo e Sestile camminano idealmente a braccetto:vincenti, professionali ed ambiziosi. Le loro squadre esprimono un gran calcio di sacrificio, dedizione al lavoro. I risultati premiano il lavoro dei rispettivi staff tecnici.

In casa San Marco Trotti settimana di massima concentrazione in vista della gara di domani. I calciatori hanno l’esperienza giusta per affrontare i gialloblù con grinta leonina. In settimana rientra dal Nord per star vicino ai ragazzi il presidente Antonio Nuzzo:ha assistito agli allenamenti dei ragazzi compiaciuto per la sua creatura che cresce a vista d’occhio. Poche ma intense le parole del massimo esponente del sodalizio casertano:”L’aria che si respira è quella delle gare importanti. I ragazzi sono sereni e compatti. Veniamo da un risultato positivo e da presidente domenica voglio la vittoria. I calciatori faranno la loro partita con grinta e cattiveria, sanno quello che vogliono. Vedo tutti in forma:un po’ in calo Gioielli da quando ha sbagliato il calcio di rigore. Complimenti al Giugliano squadra dura da affrontare:verranno per far risultato. Ci temono ma punteranno al massimo. Io voglio la vittoria. Verranno parecchi tifosi del Giugliano:voglio che la tifoseria sia corretta. Noi li accoglieremo tranquilli con applausi , festeggiamenti. Festa per loro e per la nostra tifoseria. Sarà la festa dello sport. Punto ad una stretta di mano tra gli ultras del Giugliano e quelli del San Marco Trotti prima della partita. All’esterno non voglio nessun casino. La squadra so che risponderà alla grandissima. Il mercato è aperto:prometto che se dovessimo stare nelle prime posizioni a Dicembre di fare grandi acquisti. Dico che se dovessimo battere il Giugliano, domenica prossima potremmo stare in testa alla classifica. Un passo alla volta,poi si vedrà. Dico alla nostra tifoseria di starci vicino come sempre . Il mio pensiero è per Natale Nuzzo infortunato:starà sempre con noi. E’uno di noi. Un grande in bocca al lupo al tifoso del Giugliano Giustino:San Marco Trotti e Giugliano onoreranno alla grande la domenica calcistica”



Al grandissimo fair play del presidente casertano Nuzzo si associa quello del presidente dei tigrotti gialloblù Salvatore Sestile. La squadra esprime gioco, cattiveria e determinazione. In corsa sui due fronti, non vuol sentir parlare di obiettivi. La concentrazione è massima, la sicurezza in due professionisti come il direttore Stiletti ed il sergente mister Mazziotti. L’arrivo in settimana dell’attaccante Francio Ibekwe non deve assolutamente distogliere l’attenzione verso un traguardo desiderato da una piazza che segue in massa i propri beniamini:mercoledì sull’isola quaranta irriducibili supporter hanno cantato ininterrottamente:”Aria di grande tranquillità all’interno del nostro gruppo. Questo big match è come tutte le altre partite. Il San Marco Trotti è ottima società e  squadra ben assortita .Diranno la loro durante il corso del campionato, spero no domenica. Mi aspetto domenica un minimo di trecento tifosi. Sarà una bellissima giornata sportiva. L’ottimo ds Stiletti sta vagliando il mercato dando logicamente fiducia al gruppo costruito a Luglio. Innesti pochissimi quanto niente. Se il mister Mazziotti dovesse ritenere opportuno intervenire, sa benissimo i passaggi che deve fare tramite il nostro direttore sportivo. Domenica sarà una bellissima giornata di sport con gli amici del San Marco Trotti. Ci aspettiamo un’ottima accoglienza, che vinca lo sport ed il calcio sempre. Il nostro pensiero sempre al tifoso Giustino:ha dato tanto al Giugliano Calcio. Siamo lontani fisicamente ma vicini col cuore. Un grandissimo in bocca al lupo, che torni presto a sostenerci”

Arbitro designato dell’incontro il signor Andrea Cattaneo di Civitavecchia coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.

Tutto pronto per una partita dal grandissimo fascino . Con società serie ed ambiziose alle spalle, ecco di conseguenza in campo fuochi pirotecnici. Uno spettacolo nello spettacolo:tutti siete invitati,non mancate!

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P