Durante Aversa-Cosenza una racconta fondi per i bambini brasiliani



aversa-calcio-sportcasertanoLa S.F. Aversa Normanna aderisce alla Gara di Solidarietà a favore della Casa di Accoglienza per bambini ed adolescenti orfani, abbandonati e disabili ‘Lar e Abrigo Mater Salvatoris’ di Anàpolis in Brasile. Organizzata dal M.a.s.c.i. (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) e dal Seminario Vescovile – Diocesi Di Aversa, l’iniziativa è stata sollecitata dall’Arcivescovo aversano Mons. Giovanni D’Aniello, Nunzio Apostolico in Brasile.

La prossima gara interna della formazione granata contro la Nuova Cosenza, in programma domenica 20 ottobre alle 15.00, sarà l’occasione per essere vicini in maniera concreta ai bambini brasiliani. Una hostess passerà fra gli spalti della Tribuna Vip e  della Tribuna Bianca con un salvadanaio, nel quale chi vorrà potrà lasciare la sua offerta.



La Gara di Solidarietà avrà il suo culmine sabato 30 novembre 2013 alle 17.00. In questa data, infatti, è prevista una manifestazione al palazzetto dello sport in cui parteciperanno i giovani delle cinque Scuole Medie di Aversa che hanno aderito all’iniziativa, oltre a istituzioni, associazioni e chiunque abbia dato o vorrà dare il suo contributo alla Casa di Accoglienza per bambini di Anàpolis. 


error: Content is protected !!
P