Puntata in rosa e tante novità nella prima puntata de ‘La voce del mercoledì



foto videocamera 019
Viviana Merola, Sirine Charaabi e Sarra Charaabi della Tifata Boxe con Fantaccione e Barca

Omaggio al gentil sesso nella prima puntata de La voce del mercoledì:riprende alla grande il format radiofonico sportivo del mercoledì sera condotto da Mario Fantaccione. Al suo fianco la bellissima Giovanna Barca che cura la prima parte del programma dedicato all’angolo rosa:si dà spazio di volta in volta alle tante atlete protagoniste che mettono cuore e sacrificio. Ospiti le giovani atlete Viviana Merola, Sirine Charaabi e Sarra Charaabi dell’Associazione Tifata Boxe di San Prisco: a cuore aperto hanno raccontato le loro emozioni, i loro sogni nel cassetto. Un esperimento che ha trovato il gradevole riscontro del direttore dell’emittente Enzo Di Nuzzo che ha apposto in calce la prima firma della nuova maglia celebrativa del programma gentilmente offerta dalla Legea Caserta di Gigi Caputo: “Una grande serata all’insegna delle belle donne. Sembrano delle fotomodelle le nostre ospiti in studio. In tanti mi avevano chiesto dell’inizio del programma radiofonico. Si parte alla grande e l’occhio vuole la sua parte come stasera con queste splendide ragazze”.

 



Giovanna Barca
Giovanna Barca

Nella seconda parte della puntata spazio all’attaccante Angelo Sorgente e al segretario della Real Martinese Francesco Marocco. Tra una battuta e l’altra, tra la lettura di messaggi e commenti sui risultati calcistici dell’ultimo fine settimana, ecco sul finire la diretta del giornalista Armando Serpe di Sportcasertano: “In bocca al lupo a Radio Caserta Nuova alla luce della forte connubio vincente nel tempo tra La Voce del Mercoledì e Sportcasertano. Quest’anno avremo Agrocasertano, un pool di amici per creare un qualcosa d’interessante. Fantaccione è il re del minore e guai chi si permette di pestare i piedi. Il calcio casertano sta vivendo un buon momento. Non ci possiamo lamentare di questo inizio di 2013 per le squadre casertane”.

Il talentuoso Dadà Iovinella ex Vis San Nicola è passato in estate alla Turris. A decantarne le lodi l’inviato di Radio Caserta Nuova Giuseppe Demino: “Un in bocca al lupo alla Turris per un grande campionato. Iovinella mi ha sorpreso in positivo. In Coppa ha annullato il suo diretto avversario. Puntiamo alle primissime posizioni in classifica. Complimenti al Marcianise ancora imbattuto”.

In Eccellenza Caserta sarà rappresentata dal San Marco Trotti degli ex rossoblù Gelotto e Caputo. Domenica un interessantissimo scontro col Virtus Volla di un altro ex Casertana come Ivan De Michele attuale allenatore dei napoletani. Tra le sorprese del girone potrebbe esserci il Giugliano del presidente Salvatore Sestile che intervenendo in diretta radiofonica si augura un grande campionato dei suoi: “Progetto triennale, speriamo di far bene in questo campionato di eccellenza con giovani interessanti. Domenica saremo impegnati a Miano. C’è il giusto mix di giovani e esperti per far bene.Giochiamo sempre per vincere, mi auguro che i primi tre punti arrivino in trasferta. La società è composta da  Luigi Sestile,   Mauriello, Maisto . Seguire il Giugliano . i tifosi sono importanti in questo progetto e disciplinati. Abbiamo un passato calcistico importante e speriamo di raggiungere un traguardo importante quanto prima. C’è stato un ottimo lavoro del ds Stiletti persona competente unitamente al direttore generale Ardolino. Ringrazio a nome di tutta la società il sindaco di Mugnano dottor Porcelli per la concessione del campo”.

Vi aspettiamo numerosi sintonizzati sui 100 mhz per una nuova puntata de La voce del mercoledì dalle 19 alle 21. Per intervenire in diretta 0823 424191 ,per programmare un’ospitata si può scrivere un’email al seguente indirizzo di posta elettronica:fantasean1@hotmail.it


error: Content is protected !!
P