Il San Felice a Cancello si arrende 3-1 al Casalnuovo



PALLONE SERIE DIl Casalnuovo vince anche la sua seconda partita in Coppa Italia e accede al turno successivo. Finisce 3-1 il match dello Iorio contro il Real San Felice a Cancello, grazie alla doppietta di Murolo e al gol di Gagliano. Mister Sorianiello tiene a riposo qualche giocatore protagonista del debutto in campionato domenica: tra gli altri Caccavale e capitan Liccardi. In difesa rientra Scafaro vista la squalifica scontata contro il Quarto.

Per la cronaca sin dalle prime battute il match è saldamente nelle mani dei padroni di casa che sbloccano il punteggio già dopo 4 giri di lancette: bravo Mautone a cercare il varco per Murolo che batte il portiere avversario Paparo. Il San Felice porta la reazione con Sticco con un tiro da fuori che però non produce effetti. Al quarto d’ora Gagliano realizza un gol di pregevole fattura che vale il raddoppio. Il 3-0 arriva ancora con l’ultimo arrivato Murolo che sfrutta a dovere un suggerimento da destra di Laezza. Nella ripresa entra Iorio che va vicino al gol con un pallonetto che sfiora il palo; entra anche Alexandra nelle fila del San Felice che subito accorcia le distanze dopo l’ottima assistenza da destra di Sticco. L’Atletico sfiora il poker in un paio di circostanze, dapprima con Scafaro, sulla cui punizione dal limite Paparo compie un miracolo, poi con Migliozzi che a tu per tu con il portiere si allunga troppo il pallone e perde l’attimo. Ultima azione di marca sanfeliciana: Sticco ci prova con una staffilata delle sue su cui il sempre ottimo Ciccarelli risponde a mano aperta.



ATL. CASALNUOVO – Ciccarelli, Laezza, Martolò, Polverino, Esposito V., Scafaro, Gagliano (13’st Riccio), Mautone (1’st Iorio), Migliozzi, Murolo, Di Costanzo (23’st Di Palma). A disp. Stasio B., Montariello, Aveta, Stasio N.. All. Sorianiello.

 

REAL SAN FELICE A CANCELLO – Paparo, D’Ambrosio, Sabatino, Rivitti, Nostrale, Angelino, Crisci, Valentino (1’st Alexandra), Barbato (16’st D’Alisa), Coppola (37’st Stellato), Sticco. A disp. Del Bene, Natelli. All. Cinquegrana.

 

ARBITRO – Carrione di Castellammare di Stabia

 

RETI – 4’pt e 39’pt Murolo, 15’pt Gagliano, 13’st Alexandra.

 

NOTE – Ammoniti Laezza, Mautone e Coppola. Spettatori 100 circa

Antonio Izzo


error: Content is protected !!
P