Casertana presentati i nuovi acquisti, Corvino: “Ora tocca ai calciatori”



Pascarella e Corvino con i nuovi acquisti
Pascarella e Corvino con i nuovi acquisti

Presentazione ufficiale dei nuovi acquisti della Casertana Diana, Agodirin e Conti. A fare gli onori di casa è stato Pasquale Corvino: “Ai nuovi calciatori rivolgono un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura. Benvenuti in una delle piazze più competenti e ambiziose della categoria. Il campionato è molto lungo e ai tifosi chiedo di starci vicino. Abbiamo mantenuto le promesse estive allestendo una squadra competitiva e una società molto solida economicamente. Ora tocca ai giocatori perché sono loro i veri protagonisti; devono sapere che tutti, a cominciare dai tifosi, hanno voglia di risalire, di migliorarci e fare sempre meglio. La società ha fatto un ulteriore sforzo accontentando le richieste del tecnico. Un segnale molto forte perché noi crediamo tantissimo in questo progetto ed è impensabile che la Casertana non entri a far parte della prossima Lega Pro unica”.  

 



 

L'attaccante Agodirin
L’attaccante Agodirin

Ha preso la parola Agodirin che ha subito fatto capire la propria personalità: “Mi voleva la Salernitana, ma ho preferito Caserta. Una scelta che rifarei. Ringrazio tutti per questa opportunità che mi stanno dando. Ho lasciato la Prima Divisione per la Casertana. La prima cosa che mi ha colpito è il gruppo. Anche l’anno scorso a Latina c’era uno spogliatoio unito e alla fine siamo andati in B. Ai tifosi dico di stare tranquilli perché una stagione è fatta di momenti, di alti e bassi, meglio che sia arrivato adesso questo ko così avremo tutto il tempo per riprenderci”.

Una settimana di allenamenti per Alessandro Diana che ha avuto già modo di conoscere i nuovi compagni: “Sono di Castelvolturno – ha dichiarato – e per me è un sogno essere qui. Giocare a Caserta sarà straordinario e darò tutto me stesso per questi colori”. Tutta l’esperienza di Christian Conti per una squadra che ha voglia di riprendere quota: “Impossibile non accettare la proposta. Con la dirigenza abbiamo trovato l’accordo prestissimo, segno che entrambe le parti volevano lavorare insieme. Sono convinto che i risultati arriveranno. Ho iniziato a conoscere il resto della rosa ed è stupendo poter lavorare al fianco di giocatori così importanti e bravi. Ora dobbiamo solo far parlare il campo. Con un tecnico così, una tifoseria del genere è impossibile non raccogliere i frutti del lavoro”. A chiudere il pomeriggio in Via Medaglie d’Oro è stato l’allenatore Eziolino Capuano: “L’arrivo di questi atleti è la riprova che la società è venuta incontro alle mie richieste e tutti va il mio grazie per questo. Agodirin è un attaccante che può ricoprire diversi ruoli, a Latina ha anche giocato da prima punta in assenza di Jefferson. Sono soddisfatto di questi innesti e da domenica contiamo di iniziare a vincere”. 


error: Content is protected !!
P