San Felice in arrivo Sticco. Savinelli: “Abbiamo un budget bassissimo”



Il presidente Savinelli
Il presidente Savinelli

Sabato si parte in Promozione col super derby casertano tra Real SanFelice e Asd Ortese Calcio con spettacolo assicurato ed alta intensità di emozioni e pathos fino al triplice fischio finale. Da un lato la compagine di mister Cinquegrana pronto a far del proprio terreno di gioco un fortino quasi inespugnabile per ottenere le speranze salvezza. Sul versante opposto arriva l’Ortese dal morale a mille viste le ultime convincenti prestazioni. In casa sanfeliciana riprendono gli allenamenti con la rosa che andrà ufficialmente definita in questa settimana con i nomi di quei calciatori che rappresenteranno la rosa della stagione ‘2013-‘2014. La compagine del presidente Savinelli comunica l’ingaggio dell’attaccante esperto Gigi Sticco ex Ortese e Gladiator:oggi per lui primo allenamento. E’ lui il nome nuovo, l’ariete d’aria di rigore su cui sono concentrate le speranze di salvezza sanfeliciana. Le trattative non si fermano qui con gli ingaggi di un portiere e forte difensore centrale in dirittura d’arrivo.

Raggiante il presidente dei diavoli sanfeliciani Filippo Savinelli:”Arriva l’attaccante Sticco che ci darà una grande mano. Oggi primo allenamento con noi.  A breve annunceremo altri colpi per allestire una squadra in grado di ben figurare come gli altri anni. Sabato arriva l’Ortese. Le prime partite possono essere un handicap . Sarà una bella gara perché gli avversari sono stati allestiti per il salto di categoria. Noi abbiamo una squadra tutti giovani con esperti in grado di raggiungere la salvezza divertendoci. Abbiamo un budget bassissimo . Io e il copresidente Vincenzo De Rosa stiamo facendo sacrifici sperando di ottenere gli obiettivi prefissati”



Entra nel dettaglio delle operazioni di mercato il ds Perrotta:” Dopo l’annuncio di Sticco a breve annunceremo altri colpi.  Siamo nella fase di costruzione della squadra. Sticco è disponibile sin dal debutto interno contro l’Ortese. La squadra è stata allestita per far bene. La squadra non si doveva iscrivere. E’ arrivato un copresidente e ripartiti da zero . Arriveranno a breve altri due under. C’è il giusto mix tra giovani e esperti. Abbiamo preso un forte calciatore come D’Ambrosio ’94 ex Volla e Sabatino. Potremmo fare un buon campionato. Stiamo sistemando la squadra in base alle richieste del mister. Possiamo far bene. Con i nuovi arrivi potrebbe venir fuori una bella squadra per un campionato tranquillo”.

 


error: Content is protected !!
P