Il Centro Corpora ospita le sue ragazze



Il New Volley al Centro Corpora
Il New Volley al Centro Corpora

Giornata speciale per la Corpora Gricignano, giunta al terzo giorno di ritiro. Il club, che dallo scorso lunedì ha cominciato la preparazione pre-campionato, si è recata presso la sede del Centro Corpora, casa madre del main sponsor del club. L’incontro ha costituito l’opportunità di rinsaldare il legame fra il marchio leader del settore medico-sanitario in ambito ortopedico e il club gricignanese, all’alba della prima storica stagione in serie A.

Lo staff tecnico e il roster al gran completo, guidati dall’head coach Luciano Della Volpe e dal capitano Elena Drozina, hanno incontrato i vertici della Corpora e visitato le attrezzature e le metodiche di diagnosi e prevenzione presenti nella struttura, all’avanguardia assoluta. Presente all’incontro anche il sindaco di Gricignano d’Aversa Andrea Moretti, alfiere dell’avventura sportiva che coinvolge la squadra della propria città.



Dopo la visita di atlete e tecnici allo showroom, il numero uno della Corpora, Alfonso Schiavone, ha commentato con soddisfazione una bella giornata che, fra squadra, primo cittadino e main sponsor, ha rinsaldato il patto di ferro nato sul territorio su iniziativa dei suoi protagonisti: “Ho conosciuto la squadra al gran completo e ho incontrato le ragazze che porteranno sulla maglia il nostro marchio. Ho voluto mostrare loro l’eccellenza che come Centro Corpora ambiamo a rappresentare in tutta Italia, così da trasmettere l’energia giusta per replicare tutto questo in campo”.

Terminata la visita al Centro Corpora, per la squadra la giornata è trascorsa normalmente, con la seduta pomeridiana all’interno del PalaPuca, aperto al pubblico tutti i pomeriggi di questo ritiro pre-campionato dalle 18 in poi.


error: Content is protected !!
P