Mincione: “Tanti vantaggi per chi si abbona all’Aversa Normanna”



Mincione, responsabile marketing dell'Aversa
Mincione, responsabile marketing dell’Aversa

Si volta pagina decisamente in casa normanna dopo gli errori commessi la scorsa stagione. Si respira aria nuova con mister Fabiano e il ds Molino pronti a dar quelle direttive giuste a tutto un gruppo che sgomita per ottenere le soddisfazioni che una piazza gloriosa come Aversa merita. Quattro i derby in programma che stuzzicano di sicuro l’interesse di tifosi ed addetti ai lavori. L’ultimo arrivo dell’attaccante Vicentin rappresenta l’elemento in più in grado di far la differenza. Domani alle ore 17 altro test amichevole contro la Primavera del Benevento. In settimana c’è stata nella sala consiliare del Comune di Aversa la conferenza stampa per illustrare il piano marketing a stampa e tifosi. Il presidente Spezzaferri confida molto sul senso di appartenenza ai colori sociali cercando di estendere il discorso presenze allo stadio per intere famiglie.

A tal proposito l’intervento del responsabile dell’area marketing dottor Filippo Mincione fuga ogni dubbi sui grandi vantaggi nel seguire la squadra in questa stagione. Allo zoccolo duro di tifosi e sponsor che hanno aderito al progetto dell’ing. Spezzaferri ben prima della notizia del ripescaggio faranno seguito molteplici iniziative per il sociale, per la diffusione ovunque del marchio Aversa Normanna: “In provincia di Caserta la storia siamo noi nella Lega Pro e pronti come guerrieri normanni alla battaglia. Faremo il possibile per restare in Lega Pro. Abbiamo attuato una politica di prezzi aggressivi tra i più bassi della Lega Pro  per venire incontro alle esigenze delle famiglie, anziani e bambini.  Una particolare attenzione per l’abbonato vip destinato a quelli che decidono di essere vicini alla squadra. Avranno un’area appositamente dedicata nella tribuna e pronta l’exclusive room :area riservata con rinfresco pre-partita. Siamo sicuri che molti di quelli oggi presenti saranno abbonati vip. Noi per chi non lo sapesse non abbiamo le platee di altre piazze come Casertana. Il 70% degli sponsor dello scorso anno hanno dato le loro adesioni anche per questa stagione e precisiamo che hanno dato il loro ok prima del ripescaggio. Abbiamo un gran numero di tifosi e puntiamo ad un maggior afflusso specie di giovani. Di media abbiamo 700 spettatori allo stadio, 40mila visitatori al sito web, 2500 iscritti alla pagina di facebook: tutti i numeri che mettiamo a disposizione dello sponsor. Abbiamo strutture come ha accennato il presidente. Il settore giovanile con oltre 400 atleti si farà valere. Faremo una rete di scuola calcio legata all’Aversa Normanna. Particolare attenzione al web e al social network. L’anno scorso eravamo la squadra più social in tutta la   Lega Pro. Potenzieremo con la Normanna Web Tv :saremo tra le prime squadre in Italia ad avere l’applicazione sul telefonino. L’anno scorso è stato un grande successo l’album delle figurine l’anno scorso: esperimento da ripetere sicuramente.  In cantiere un altro grande evento come il Torneo della Legalità da Settembre fino a Marzo. Tante le attività per il sociale: donazioni  e visite ai bambini che hanno bisogno. Altra bella novità è il fans club ,un bacino d’utenza che dà agevolazioni. Siete tutti invitati al Normanna Fans Club da settembre e domenica 18 Agosto per Aversa Normanna-Torres:è arrivato il momento di fare sul serio. Se amate veramente l’Aversa Normanna, seguiteci e venite allo stadio!”




error: Content is protected !!
P