Buoni risultati per l’A.D.N. Swim Project ai Mondiali di Barcellona



adnlogodefPoteva andare meglio per Evgeny Korotyhskin e Andrey Govorov, ai recenti Mondiali di nuoto di Barcelona.L`atleta russo ha conquistato un ottimo quinto posto, mancando la medaglia solo per un decimo, confermandosi sugli ottimi livelli prestativi abituali e tra i primi cinque atleti al mondo.
Il giovane talento ucraino Gorovov, reduce dalla vittoria alle Universiadi di Kazan, ha stabilito due nuovi primati nazionali per l`Ucraina, conquistando la finale dei 50delfino, dove con il tempo di 22.97 si e` fermato ad un decimo dalla medaglia di bronzo.
Gli ottimi risultati di A.D.N (tre finali e 2 record nazionali battuti) hanno portato lo stesso team casertano a siglare un`accordo con la Federazione Ucraina che organizzera` collegiali per i suoi migliori atleti a Caserta gia` dal mese di ottobre.
Dal prossimo autunno, come gia` anticipato nella conferenza stampa in Provincia pre Mondiali, Caserta` potra` quindi ospitare turisti sportivi, che sicuramente contribuiranno al rilancio dell`economia cittadina e provinciale.

error: Content is protected !!
P