Presentato il progetto Aversa Normanna: “Arriveremo sempre più in alto”



La conferenza in Comune
La conferenza in Comune

Nella sala consiliare del comune di Aversa presentazione della Normanna versione 2013-2014. Excursus sul ripescaggio, programmi per l’imminente futuro e campagna abbonamenti. A rompere il ghiaccio ci ha pensato l’amministratore delegato Alfonso Cecere. “Quando a Nocera in un’ora riuscirono a risolvere i problemi finanziari salvando il calcio cittadino, ci rendemmo conto che l’avremmo potuto fare anche noi. In dieci giorni siamo riusciti a compiere una vera e propria impresa mettendo insieme documenti e fidejussioni bancarie. Dobbiamo ringraziare Carlo Mungiguerra, Sergio Di Meo e Domenico Tulipano che ci sono stati vicini supportandoci in tutti i modi. Siamo perciò orgogliosi di essere ancora in Lega Pro per il sesto anno consecutivo”.

Ha poi preso la parola il presidente Spezzaferri che dopo i rituali ringraziamenti ha sottolineato l’importanza di aver confermato la serie professionistica: “Quest’anno ottenere la salvezza avrebbe un significato straordinario. Con la riforma dei campionati tra un anno entreremmo a far parte della Lega Pro unica che sarebbe un privilegio per pochi. Il nostro ripescaggio conferma il buon lavoro di questi anni: avevamo i requisiti per rimanere in Seconda Divisione e sono stati premiati i nostri sforzi. Non arriviamo dalla serie D, ma da cinque stagioni di professionismo. Da aversano sono orgoglioso di essere presidente di un club che rappresenta il territorio aversano”. L’appello agli imprenditori locali e a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al club: “Abbiamo fissato il nostro budget e andremo avanti per la nostra strada. Ovviamente la porta è sempre aperta. C’è sempre bisogno di nuove risorse perché non nascondiamo le nostre ambizioni: vogliamo arrivare sempre più lontano e per farlo ognuno deve dare il massimo”.



Capitolo abbonamenti. Prezzi molto popolari specialmente per invogliare le famiglie a riempire le tribune. Curve a 70 euro, distinti a 150 e tribuna centrale 220. Per coloro che volessero accedere ad aree riservate e farsi ‘coccolare’ ci sarà l’opportunità di acquistare la tessera vip al costo di 500 euro.


error: Content is protected !!
P