La felicità di Lombardi: “E’ una vittoria da dedicare a noi e a tutti quelli che amano questi colori”



Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi
Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi

Il Presidente della Casertana F.C. dott. Giovanni Lombardi, non appena ricevuta l’ufficialità dell’ammissione in Lega Pro ha rilasciato una dichiarazione che riportiamo di seguito:
Salutiamo il ritorno della Casertana tra i professionisti con enorme soddisfazione. Il pensiero va a quanti con dedizione e sacrificio hanno lavorato duramente affinchè tutto questo si avverasse.
Al gruppo che ha onorato la maglia la scorsa stagione, all’unica istituzione che ci è stata vicino cioè il Comune di Caserta ed il suo Sindaco, a nuovi soci in primis Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella, oltre che a Antonio Piccirillo, Claudio Loffredo, Alfonso Di Vico, Clemente di Vico e Francesco Minutolo. A tutti i collaboratori della Casertana. Un grazie alla famiglia Verazzo che ci ha accompagnato per una parte della stagione.
E soprattutto un ringraziamento particolare ai commercialisti Enzo Fogliamanzillo e Guido Sorvillo, all’avv. Edoardo Chiacchio ed al direttore generale Nicola Pannone ed all’amministratore delegato Antonio Maiello senza i quali questo ripescaggio non sarebbe stato possibile. Questa vittoria la dedichiamo a noi tutti ed a tutti i tifosi di questa magica squadra. Grazie a tutti e forza Casertana

 

 


error: Content is protected !!
P