Marcianise: arrivano Pagano e Fucci per rafforzare difesa e mediana



Il nuovo acquisto del Marcianise, Carmine Pagano
Il nuovo acquisto del Marcianise, Carmine Pagano

Altro doppio colpo di mercato del Progreditur Marcianise del patron D’Anna. Alla corte di mister Antonio Foglia Manzillo arrivano Carmine Pagano, difensore centrale classe ’88 ex Cavese e Turris e Luca Fucci, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe 89′ ex Casertana e Isernia.

I due giocatori già ha disposizione del mister e del preparatore atletico Capasso si alleneranno anche oggi con i compagni al ‘Progreditur’ di Marcianise alle 17:30.
 
Questa la scheda tecnica dei due calciatori in questione:
 
CARMINE PAGANO:  È quello di Carmine Pagano (nato il 16 luglio del 1988) il nome scelto dal Progreditur Marcianise per conferire ulteriore peso al proprio pacchetto arretrato. Il difensore- classe ’88- reduce dall’esperienza in Prima Divisione tra le fila della Cavese ( per lui anche una militanza, sempre tra i professionisti, con la maglia della Scafatese), ha indossato in D le casacche di Turris (28 presenze), Real SM Hyiria e Verbano Calcio (negli ultimi sei mesi). Si tratta davvero di un gran colpo del sodalizio gialloverde che si è assicurato un difensore davvero importante per la serie D.



 

LUCA FUCCI :  Luca è nato a Caserta il 1 gennaio del 1989. Il fantasioso centrocampista è reduce dalla positiva esperienza di Isernia in serie D, dove è stato protagonista con 24 presenze condite da una rete e tanti assist.

Per lui anche un passato nella Casertana, dove però non è riuscito a collezionare alcuna presenza. Anche lui da ieri si è messo a disposizione del tecnico Foglia Manzillo, per cercare di conquistarsi una maglia da titolare nel prossimo campionato di serie D ormai alle porte.
 
Come anticipato nella giornata di ieri dal DG Salvatore Bruno D’Anna il mercato dei gialloverdi non è assolutamente concluso ma allo stesso tempo la società è soddisfatta di quello che si è riusciti a fare fino ad ora e quindi lavora con assoluta calma per piazzare qualche altro colpo importante per cercare di essere la mina vagante del prossimo campionato di D.

error: Content is protected !!
P