La Turris risponde alle dichiarazioni di Lombardi: “Non ricorda il passato di queste piazze”



Capuano e Lombardi durante la presentazione (Foto Giuseppe Melone)
Capuano e Lombardi durante la presentazione (Foto Giuseppe Melone)

La Turris ha diramato un comunicato in seguito alle dichiarazioni del patron della Casertana, Lombardi, di andare in C, lasciando la D ad altre piazze.

Di seguito il comunicato della società corallina:



“Ringraziamo il presidente Lombardi che lascia una categoria come la serie D a squadre blasonate come Turris, Savoia e tante altre. Forse però il presidente, con trascorsi importanti in serie C2 e serie D, non ricorda il passato di queste storiche piazze e dei loro dirigenti.

Nonostante questa piccola dimenticanza, dal canto nostro, non possiamo non augurare al presidente Lombardi di ottenere gli stessi risultati e le stesse vittorie raggiunte sul campo da queste società e dai loro dirigenti, conosciuti proprio per il loro passato anche in serie A e B.

Auguriamo allo stesso presidente, dato gli sforzi fatti nell’ultimo periodo per approdare in Seconda Divisione, di mantenere una categoria come questa, nella quale non retrocedere sembra un compito molto arduo.

Una cosa ancora non ci è chiara: essere ripescati per vincere la Seconda Divisione e approdare nella Lega Pro unica… Perché, chi vincerà in serie D dove giocherà?”

 

 


error: Content is protected !!
P