Antonio Nuzzo crede nel San Marco Trotti: “Alla ricerca di un titolo d’Eccellenza”



I presidenti Antonio Nuzzo e Raffaele Crisci
I presidenti Antonio Nuzzo e Raffaele Crisci

Domenica scorsa presso il campo sportivo di San Marco Trotti a ritmi di musica i bambini di mister Silvio Grieco hanno disputato il loro ultimo allenamento a conclusione di una magnifica stagione. Presenti in rappresentanza della prima squadra i calciatori Barletta, Pompeo,Izzo, Piscitelli Antonio,DeLucia e tanti altri pronti a tributare il giusto applauso ad Antonio Nuzzo colui che ha preso l’impegno di portare il nome di San Marco Trotti il più in alto possibile. Si festeggia il suo successo elettorale con la nomina a consigliere comunale di San Felice a Cancello.In attesa di sapere a quale campionato la squadra parteciperà, senza perder tempo il patron è stato chiaro con i suoi rispettivi collaboratori:zero errori e voglia di puntare ad una stagione di vertice. Tanta la gente che crede nel progetto San Marco e nelle idee del presidente Nuzzo :“Ringrazio tutti  i ragazzi che hanno dato una grande mano. Dopo l’incontro col tecnico Piscitelli e direttore sportivo Mennitto ,decideremo il da farsi. C’è qualche titolo in Eccellenza che potrebbe esser preso. Altrimenti andremo in promozione per vincere. Grande soddisfazione per questa splendida serata:ringrazio la popolazione che ci è venuta ad onorare al campo sportivo. Chiacchiere di solito ne faccio poche:tutto quello che ho promesso ai giocatori e cittadini manterrò. Anni fa a San Marco non c’era niente,d’accordo con le parole del sindaco”Per costruire una grande squadra fondamentale sarà il ds Mennitto che replica alle parole presidenziali :”Siamo prontissimi per questa avventura ai nastri di partenza. Attendiamo solo il sua via . Son venuto a San Marco solo per progetti ambiziosi. Camminiamo in sintonia”

La felicità del magazziniere storico Pasquale De Lucia:”Che gioia per il nostro presidente che festeggia la carica di consigliere comunale. Un grande abbraccio da parte di tutti noi”



La squadra ha l’appoggio del primo cittadino di San Felice, il neo eletto sindaco Pasquale De Lucia :” Ringrazio il presidente Antonio Nuzzo che esce vincitore in questa campagna elettorale. Festeggiamo la sua elezione in questa struttura sportiva bellissima di cui mi onoro di essere l’ideatore e realizzatore. Volevo ringraziare la dirigenza, l’amico Antonio Nuzzo, i genitori. Questa struttura rappresenta una grande certezza di coinvolgimento nelle varie categorie di calcio. I giovani senza questa struttura potevano deviare. Valorizziamo lo sport perché lo sport è vita. Valorizziamo le nuove generazioni che dovranno essere il nostro futuro. Sarò presente alla prima di campionato . Il mio è un doveroso impegno morale per la mia comunità. Ho i miei natali in questa terra. Sono il realizzatore di questa struttura sportiva. Non posso non sostenere questa squadra dando lustro a San Felice, San Marco. Grazie presidente Nuzzo!”

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P