A Vitulazio il 1° trofeo pugilistico interregionale: sabato la Campania sfida le Marche



Il maestro Perugino che segue uno dei suoi allievi
Il maestro Perugino che segue uno dei suoi allievi
L’associazione Sport&Vita continua a cimentarsi e ad impegnarsi in tante iniziative sportive. Stavolta il pugilato è lo sport che approda a Vitulazio grazie alla succitata associazione e grazie al patrocinio del comune di Vitulazio.

Infatti l’associazione Tifata Boxe “Prisco Perugino” di San Prisco organizza il 1° trofeo pugilistico interregionale, ove si affronteranno gli atleti della Campania contro gli atleti delle Marche e non solo. Teatro di questa manifestazione sarà il centro sportivo comunale di via Iardino in Vitulazio. La competizione avrà inizio alle ore 20:30 di sabato 15 giugno con ingresso gratuito.



 Gli incontri saranno vagliati da una giuria appositamente assegnata dalla federazione pugilistica italiana. Ospite d’eccezione sarà il campione olimpico e mondiale di boxe Antonio Perugino.

 La gara prevede 12 incontri di boxe più 2 incontri femminili, preceduti da spettacolo di danza del ventre offerto dalla palestra “Gym Studio”. Peraltro, tra i pugili che scenderanno sul ring, saranno presenti anche due atleti bellonesi (Francesco Visconte e Davide Salerno).

 

 

error: Content is protected !!
P