Caserta ospita Bologna nel big match di giornata



Caserta sfiderà Bologna oggi pomeriggio a S.Clemente
Caserta sfiderà Bologna oggi pomeriggio a S.Clemente

Mancano quattro turni alla fine della regular season, ma i recuperi delle numerose partite rinviate per il maltempo potrebbero rivelarsi decisivi per le classifiche finali dei due gironi.
Nel girone A si affrontano a LaLoggia il Rhibo ed il Sanotint, le lombarde sono ormai lanciate verso i playoff a fronte di ben 20 vittorie e solo 2 sconfitte, mentre la piemontesi non hanno ancora quel margine di sicurezza che le renderebbe più tranquille, ma per i valori espressi fino ad ora sarebbe veramente una grossa sorpresa se la seconda classificata fosse un’altra alla fine della regular season.
Gli altri due match vedono di fronte Labadini Collecchio e Banco di Sardegna, AMGA Legnano e Specchiasol Bussolengo.
Nuoro e Bussolengo sono confortate dalla matematica, che le tiene ancora in gioco per la seconda piazza, a patto di portare a casa punti nei recuperi, Legnano è ormai molto staccata, ma sicuramente vorrà togliersi soddisfazioni nelle ultime giornate, mentre Collecchio continuerà a fare esperienza nella massima serie in vista del prossimo campionato.
Nel girone B la capolista Caserta può contare sul fattore campo nel match contro Bologna, che la segue ad una partita di distacco.
Sia Livi che Obletter però devono guardarsi le spalle, perché l’Unione Fermana le segue a 2,5 partite di distacco ma ha 4 gare da recuperare, e sabato farà visita al Fiorini, che prosegue nella valorizzazione delle proprie giovani ed è tenuto in gioco per i playoff solo dalla matematica.
Osserva un turno di riposo l’Urbe Roma, per la quale si può fare lo stesso discorso del Collecchio.




error: Content is protected !!
P