I ringraziamenti di Scalera per il Memorial: “Moretti e Pisano fondamentali per l’organizzazione”



Edoardo Scalera
Edoardo Scalera

Nessuno gli potrà mai restituire il dolce sorriso di Gianni il figlioletto scomparso qualche anno fa. Una ferita che brucia come sempre, che mai si rimarginerà. Il Memorial è divenuto un punto di riferimento del settore giovanile con la presenza di squadre sempre più blasonate. La manifestazione ha i connotati  di un torneo ben organizzato diventando ogni anno un punto di riferimento per tante scuole calcio.

L’applauso più bello che si leverà alto dal Pinto è rivolto verso il cielo sarà quello all’inizio della manifestazione :saranno giorni di grande commozione ed aggregazione. In tanti con un pensiero,uno sguardo si rivolgeranno a Gianni Scalera  un angelo presente sempre nella memoria di tutti noi.



Il grazie del papà Edoardo presente mercoledì va a tutti coloro che in silenzio contribuiscono per la riuscita della manifestazione: “Sarebbero tante le persone cui rivolgere cui il mio  personale ringraziamento. Sappiamo l’evento per cosa e’ stato organizzato.   Un grazie ad Enzo Moretti che ha dato una grande mano a me e Marco Pisano. I ’98-’99 giocheranno le qualificazioni al Talamonti mentre dai’2001 ai ‘2006 giocheranno allo stadio Pinto gentilmente concesso dal sindaco Pio Del Gaudio.Sarà presente l’Aversa Normanna:rivolgo un grande  in bocca  al lupo per il rientro nel calcio professionistico. Grazie a Vincenzo Moretti che ha fatto venire il Perugia Calcio grazie ai suoi contatti.  Gianni è cresciuto con noi e la scuola calcio. Tutti ci sono vicino. Grazie. Sono soddisfatto da quando sto gestendo con Marco Pisano  la scuola calcio. Fino all’anno scorso i collaboratori che ero riuscito a trovare non mi hanno mai fatto capire di potermi fidare. Quest’anno ho Enzo Moretti e sono tranquillo:i risultati si vedono anche quando non salgo alla scuola calcio. Mi sto dedicando maggiormente al mio lavoro. Moretti ha giocato a calcio e non pecca di presunzione. Chi si è divertito dice di aver calcato palcoscenici importanti. Abbiamo ragazzi interessanti che stanno girando l’Italia calcistica. Puntiamo a chiudere con due ’99 e un ‘2000. L’anno scorso abbiamo piazzato Vick Daniel al Pescara: quando una squadra retrocede si passa da 18 a 8 deroghe.Dovrebbe essere uno degli otto riconfermati. Nel caso dovesse non essere confermato a Pescara, abbiamo individuato col suo procuratore Luca Nasti collocazioni importanti”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P