Boxe casertana ai vertici dei campionati regionali



Un incontro di pugilato
Un incontro di pugilato

Dopo il grande risultato ottenuto a fine dicembre 2012, a Napoli, da Nunzio De Nicola e da Antonio Fusco, vincitori del campionato regionale III serie, sabato, sempre a Napoli Marco Santangelo ha vinto brillantemente l’incontro contro il pugile della società Napoli Boxe Francesco Coppola, dopo le prime due riprese condotte con largo vantaggio, alla fine del secondo round è stato scorrettamente colpito da una gomitata al sopracciglio e il medico della riunione ha fermato l’incontro per ferita.
Domenica presso la palestra della società Excelsior di Marcianise si è svolto il torneo Juniores regionale. Il pugile Valerio Santonastaso della società A.S.D. Boxe Casertana Ciaramella-Amoroso, ha vinto brillantemente il torneo contro il pugile Angelino Raffaele della società Medaglia d’Oro di Marcianise.
Il presidente della società signora Caterina Tedesco, ha festeggiato il raggiungimento dell’importante evento  di campionato regionale Juniores esordiente a Napoli dal pugile Francesco Coppola  nella categoria 57 kg. battendo nettamente in finale il pugile Fiensom della società Medaglia d’Oro di Marcianise e dal pugile Marco Santagelo nella categoria 63 kg. che ha superato nettamente in finale il pugile Tsebnyk della società Boxe Napoli. La società Boxe Casertana Ciaramella-Amoroso si è classificata nei primi posti del torneo regionali.
Il presidente della società Caterina Tedesco, il responsabile tecnico della società Bernardo Ciaramella e i tecnici insegnanti Antonio Coppola  e Antonio Strabello, e tutti gli atleti amatoriali sono pienamente soddisfatti dei propri tesserati per i risultati ottenuti.




error: Content is protected !!
P