La Sessana si arrende nei minuti finali al S. Marco Trotti



Mario Pagliuca del San Marco Trotti
Mario Pagliuca del San Marco Trotti

Come nel match d’andata,la Sessana s’arrende nei minuti finali al San Marco Trotti nel recupero della ventitreesima giornata. In un “Comunale” spettrale per le porte chiuse i gialloblù vedono svanire a sei dalla fine un pari che sta stretto ai padroni di casa per la superiorità territoriale dimostrata durante la gara. Partita intensa,nervosa sin dall’inizio a farne le spese Maione ed Izzo costretti ad abbandonare il campo dopo pochi minuti. Ma il cambio forzato con l’inserimento dell’attaccante Di Martino con l’arretramento di Barletta favorisce la manovra degli ospiti,il numero dieci tra le linee da fastidio in fase propositiva. Sessana senza Marraffino e Lepore con ben cinque “under” in campo dal primo minuto. L’unico sussulto della prima frazione è al 40’ quando Papa ben imbeccato da Antinucci colpisce di testa,con Sgambato che si esibisce in una gran parata negando al giovane bomber la prima rete in campionato. Nella seconda frazione la Sessana si riversa in avanti,entra Caterino per Papa,Mister Migliore vuole vincere la gara per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Gli avanti gialloblù sono i più pericolosi specialmente con Mario Quintigliano che prova a bissare la splendida punizione di due settimane fa,ma stavolta il pallone termina a lato. Il numero uno Pietosi è inoperoso,Barletta e Pagliuca non trovano mai la via della porta. Ennesimo spunto di Quintigliano sulla fascia,ma il suo tiro cross viene bloccato da Sgambato in uscita. A dieci minuti dalla fine la Sessana rimane in dieci uomini per il rosso diretto a Fabozzi,reo di aver commesso un fallo duro a centrocampo. Il San Marco galvanizzato da ciò prende vigore e al primo varco trova la rete con Pagliuca che approfitta di un misunderstanding in difesa e supera Pietosi con un tocco morbido. In dieci e sotto di un goal la Sessana ci prova,ma al secondo minuto di recupero arriva il goal che chiude la gara ad opera di Barletta imbeccato da Pagliuca. Appuntamento per i tifosi gialloblù,si spera finalmente presenti dopo queste due gare a porte chiuse,per sabato 6 aprile,avversario di turno sarà la Puteolana,un match decisivo per allontanare i fantasmi della zona bassa.

SESSANA:Pietosi,Follera,Antinucci,Quintigliano C,De Angelis,Fabozzi,Cestrone,Randolo(65’Pergamo),Papa(46’Caterino),Quintigliano M,Ardone. All. Migliore.



SAN MARCO TROTTI:Sgambato,Piscitelli,Piscopo,Picozzi,Mazza,Maione(20’Di Martino),Izzo(5’Di Fraia),Florio,Pagliuca,Barletta,Folgore(80’Chiacchio). All. Piscitelli.

ARBITRO:Renzullo di Torre del Greco

ASSISTENTI:Guerra-Izzo di Torre del Greco

MARCATORI:83’Pagliuca(SMT);92’Barletta(SMT)

AMMONITI:Antinucci(SES);Mazza,Maione,Di Fraia,Di Martino(SMT)

ESPULSO: Fabozzi(SES) all’80 per fallo di gioco.

Marcello Librace

 


error: Content is protected !!
P