Il Circolo Villani affonda anche la Dream Team Salerno



Luca Palazzo per lui due gol
Luca Palazzo per lui due gol

Il Circolo Villani supera agevolmente anche l’ostacolo Dream Team. Alla ‘Simone Vitale’ successo per 13-3 che non lascia spazio a molti commenti. Solo il primo tempo è stato equilibrato (3-4), poi è emerso tutto lo strapotere del settebello guidato da Mario Bove. Lo testimoniano i nove gol segnati nei restanti parziali e nessuno al passivo. “Abbiamo impiegato quasi un quarto per adattarci alle dimensioni dalla piscina – ha detto il tecnico – poi è andato tutto liscio. Mi piace la coesione di squadra, la consapevolezza di essere superiori che però non sfocia mai nel sottovalutare l’avversario. Noto una mentalità giusta, non c’è bisogno di caricarli psicologicamente, sono bravi a farsi sempre trovare pronti”. Bene anche i giovani con Errichiello che continua a segnare, ma anche Ferrara e Dello Stritto: “Sono ragazzi che crescono e che rappresentano il nostro futuro. Si danno da fare e seguendo i consigli dei più esperti potranno solo migliorare”. Domenica si dovrebbe tornare a giocare a San Prisco e l’avversario sarà l’Azzurra ’99. “Ha gli stessi nostri punti in classifica – conclude Bove – e perciò bisognerà fare parecchia attenzione. Vogliamo vincere per iniziare a prendere le distanze e far capire che in questa categoria siamo di passaggio”.

 



DREAM TEAM SALERNO 3

CIRCOLO VILLANI             13

 

PARZIALI: 3-4; 0-4; 0-3; 0-2

DREAM TEAM SALERNO: Manzo, Iaccarino, Principe, Cestaro, Vietri (2), Giugliano, Saturno (1), Romanelli, Cucciniello, Rampolla, Cirillo, Bisogno, Amoroso

CIRCOLO VILLANI: Russo, Errichiello (1), Ferrara, Palazzo (2), Imondi (2), Dello Stritto, Bove D. (1), Posillipo, Di Riso, Caiazza, Bove L. (4), Viola, Villani (3)


error: Content is protected !!
P